PDA

Visualizza Versione Completa : Uplodare file .zip con Azureus



Jamesale
14-10-07, 14:06
ciao a tutti volevo sapere come si fa a creare il file .torrent di un file zippato e uplodarlo su Demonoid.
L'operazione mi riesce solo se il file è costituito da una cartella con il relativo file .txt di Demonoid.
Se poi prendo la cartella in questione e creo lo .zip,il sito non mi accetta il file dicendomi che manca il suddetto file .txt,ma questo è inserito nella cartella...
Come mai??

Lester
14-10-07, 16:40
Se poi prendo la cartella in questione e creo lo .zip,il sito non mi accetta il file dicendomi che manca il suddetto file .txt,ma questo è inserito nella cartella...

Appunto, deve essere inserito in una cartella, non in un archivio. Non ho capito perché lo vuoi zippare...?

Jamesale
14-10-07, 17:53
ciao perchè non avrei problemi di file doppi.
I file zippati li tengo in una cartella a parte per poi archiviarli su dei dvd .
Volevo appunto condividere questo tipo di file senza avere la necessità di decomprimerli e uplodarli nel sito.
Si può fare?
Spero di essermi spiegato,intanto ti ringrazio

Lester
14-10-07, 18:08
Penso proprio non si possa fare. Quando crei un .torrent, scegli una directory (= cartella) che, nel caso specifico, contiene il file .txt oltre ai file che vuoi condividere. Il risultato è un piccolo file di testo che contiene metadati:


A .torrent file is basically a small text file containing necessary information required to start your download/upload. Such necessary information would include, file sizes, file names, tracker URLs, comments, hashes, etc

Se ho inteso bene, se tu prima crei il .torrent e poi zippi la cartella, non stai più condividendo quel che hai comunicato al tracker. Sul sito ci sarà sicuramente una sezione faq con un tutorial per creare torrent e probabilmente si capirà meglio.

Quel che puoi fare è zippare i file che vuoi condividere, metterli in una cartella insieme al file .txt e selezionare questa cartella per creare il .torrent. Sempre che le regole del sito consentano di uploadare in formato .zip.

Jamesale
14-10-07, 21:49
Quel che puoi fare è zippare i file che vuoi condividere, metterli in una cartella insieme al file .txt e selezionare questa cartella per creare il .torrent. Sempre che le regole del sito consentano di uploadare in formato .zip.

Appunto! faccio propio così ma quando dò invio per uplodare mi da errore perchè non trova il file .txt,eppure sul sito ci sono file .zip :???:

Lester
15-10-07, 00:12
L'operazione mi riesce solo se il file è costituito da una cartella con il relativo file .txt di Demonoid.
Se poi prendo la cartella in questione e creo lo .zip,il sito non mi accetta il file dicendomi che manca il suddetto file .txt,ma questo è inserito nella cartella...


Se ho inteso bene, se tu prima crei il .torrent e poi zippi la cartella, non stai più condividendo quel che hai comunicato al tracker.

Forse non ho capito bene. Quale delle due? Zippi solo i file o zippi la cartella con file e .txt?

Jamesale
15-10-07, 13:51
Zippo la cartella con file e .txt.
E' Sbagliato?,come devo fare?

Lester
15-10-07, 15:58
Quel che puoi fare è zippare i file che vuoi condividere, metterli in una cartella insieme al file .txt e selezionare questa cartella per creare il .torrent

Prima crei uno .zip con i file che vuoi condividere, poi lo inserisci in una cartella insieme al file .txt, poi selezioni detta cartella come directory da cui creare il .torrent.

Se tu zippi il .txt insieme ai file, il tracker come può riconoscerlo? Giustamente, ti risponde che manca.

Jamesale
15-10-07, 17:18
Ti ringrazio Lester...:doh :worty:
Provo e ti faccio sapere

Jamesale
15-10-07, 17:27
Fatto!!!
Grazie ancora

Lester
15-10-07, 17:32
:smt023