PDA

Visualizza Versione Completa : File danneggiato... Come fare???



thepianist
14-10-07, 12:08
Un mio amico mi ha appena detto che ha comprato il MAC. "Ho scaricato il programma per usare il mio modem vodafone. solo che il file è danneggiato... e quindi si impianta l'installazione! C'è un modo per ignorare l'errore???" Chiede..! Beh... Chiedo anche se c'è un modo per riparare l'errore e poi, se vi serve qualche informazione in piuù per rispondere, fatemi sapere che gli chiedo... Più di tanto non lo vedo quindi nn so quanto passo passo posso spiegarvi quello che fa... Ma se qualcuno sa ciò che deve fare per farlo partire..... Beh, grazieeee..! O chiedete pure ciò che serve..! Grazie mille..!

flashcream
14-10-07, 12:13
dovete preoccuparvi di capire se quel programma è davvero compatibile con il sistema operativo che si sta usando. (e si presume un mac intel con ovviamente il 10.4 aggiornato).
il file danneggiato è una vostra ipotesi, se lo fosse non partirebbe neppure l'installazione. (o magari vi confondete con la decompressione del file? che appunto non avviene se il file è danneggiato, l'avete riscaricato? va fatto in questo caso). di che tipo di file si tratta? metti un link al software o fornisci maggiori informazioni per farci capire.

Peterpan
24-10-07, 11:37
Se si tratta di un file scaricato, forse la cosa piu' semplice sarebbe riscaricarlo da capo.