PDA

Visualizza Versione Completa : Marine Aquarium 2.6



maxgalia
13-10-07, 16:56
Ciao ragazzi... sapete dove si puo trovare Marine Aquarium 2.6 ho provato da un paio di parti ma mi danno la versione 2.0 che non funziona su max os X...:) grazie anticipatamente

TheCube
13-10-07, 16:58
Hai guardato nel posto più ovvio e banale? Tipo, che ne so, il sito del produttore?
http://www.serenescreen.com/product/maquarium25x/
Mah....

maxgalia
13-10-07, 17:16
si già ho guardato li... ma io intendevo free.. heheh

TheCube
13-10-07, 17:27
si già ho guardato li... ma io intendevo free.. heheh
Cerchi nel posto sbagliato. TI terrò presente comunque, se mi serve qualcosa e non ho voglia di pagarla, verrò a prenderla direttamente a casa tua.

maxgalia
13-10-07, 17:34
dai lo buttata cosi.... non credo che abbia fatto un reato... se così fosse mi dispiace....

maxgalia
13-10-07, 17:37
e poi se hai letto bene intendevo una versione free... non una pirata... se vieni a casa mia non trovi niente di pirata compro tutto onestamente...

maxgalia
13-10-07, 17:39
ma se non sbaglio in questo forum si parla anche di Amule e di spiegazioni come impostarlo ?!?....

meigel
13-10-07, 17:43
ma se non sbaglio in questo forum si parla anche di Amule e di spiegazioni come impostarlo ?!?....


Su Mac Peer è possibile parlare di qualsiasi programma per Mac, anche di quelli relativi al p2p. Esistono infatti delle sezioni del forum dedicate a questo e anche una guida al p2p su Mac sul sito. Ma non è permesso in alcun modo e per nessuna ragione parlare di eventuali usi illegali di queste ed altre applicazioni.

Tratto dalla Guida a questo forum, che ti invito a leggere: http://www.tuttologia.com/mac-forum.html

gabod3
13-10-07, 17:46
Oltre al puntuale intervento di meigel ti invito ad usare il forum come tale e non come una chat: tre interventi di seguito sono inutili.
Tra l'altro puoi editare i tuoi interventi, quindi perché non riunirli in un post unico?

maxgalia
13-10-07, 17:51
ragazzi non stavo parlando di una cosa illegale... chiedevo una versione free.. e poi mi bastava una semplicissima risposta: no mi dispiace non so... mi sembra esagerata la risposta anche un po offensiva credo...

meigel
13-10-07, 18:01
chiedevo una versione free..

Versioni free di Marine Aquarium a me non risultano (ma potrei sbagliare); mi pare che ci siano solo versioni shareware, compresa la 2 che hai già trovato

maxgalia
13-10-07, 18:08
grazie.. sei stato gentilissimo...

Peterpan
13-10-07, 22:49
ragazzi non stavo parlando di una cosa illegale... chiedevo una versione free.. e poi mi bastava una semplicissima risposta: no mi dispiace non so... mi sembra esagerata la risposta anche un po offensiva credo...

Spero sia chiaro il messaggio. Chiudo il topic.