PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per gli acquisti



alle
12-10-07, 20:45
chi mi sa consigliare un gioco, o più, dove non ci sia solo sparosaltorincorroarrampico....., ma dove ci sia da usare più il cervello, il ragionamento che non il mouse o del freccia sx dx su giu'!!?
grazie

pane&nutella
14-10-07, 14:03
scusa,ma non ho capito molto bene cosa stai cercando..

timothymoth
15-10-07, 18:54
scusa,ma non ho capito molto bene cosa stai cercando..

Presumo non uno sparatutto, né un picchiaduro, né di guida... ma più un gioco di srategia.

alle: Hai provato Age of Empires? L'ultimo titolo è spettacolare.

iGiuseppe
16-10-07, 16:46
Sigma chess! oppure Lux o risk (gioco del risico), il primo è anche bello per fare partite veloci, il secondo partite piu lente ma con una grafica migliore!

alle
19-10-07, 23:46
ho impiegato un po' ,di tempo per trovare il tasto della risposta ... nottetempo non sono vivace! grazie, proverò a vedere quello che mi hai consigliato. Alessandro

mutaforme
21-10-07, 00:43
Dico anche io Lux deluxe

Fabmac
06-04-09, 19:45
commandos....:smt023

wfncIGB
06-04-09, 21:54
chi mi sa consigliare un gioco, o più, dove non ci sia solo sparosaltorincorroarrampico....., ma dove ci sia da usare più il cervello, il ragionamento che non il mouse o del freccia sx dx su giu'!!?

Il gioco più strategico del mondo, più violento del mondo dove non esiste un percorso sicuro già predeterminato dove ci si basa sul nostro intelletto e la nostra inventiva, dove quando ti accorgi di aver sbagliato (se l'errore è grave) si ha la sensazione di ricevere una pugnalata, dove se ti accorgi dell'errore dell'avversario puoi infierire tu stesso trafiggendolo, dove giochi contro l'altro ma contemporaneamente contro te stesso, il gioco infinito e intramontabile per eccellenza, ci fanno anche le olimpiadi internazionali..è muriella.















Scherzo, ovviamente parlo degli scacchi.
Ti puoi fidare.