PDA

Visualizza Versione Completa : Macbookpro



MULDER
11-10-07, 14:51
Salve, una mia collega vorrebbe vendermi il suo macbookpro. lo ha acquistato a gennaio 2007 2gb ram hd 160 giga. durante un trasloco, ha smarrito la documentazione e lo scatolo,incluso i cd di ripristino. nel complesso si trova in buone condizioni. chiede 1000 euro. che dite? a me sembra un affare

Peterpan
11-10-07, 14:52
Sposto, non e' proprio un argomento da mercatino.

Peterpan
11-10-07, 14:55
E' davvero una collega ? Il prezzo sembra eccessivamente basso, tu dici che ha smarrito i cd di ripristino, non e' che quel mac l'ha "trovato" eh ?

Truzzo
11-10-07, 15:12
Io non lo comprerei. Non puoi nemmeno dimostrare di essere in garanzia.
Senza cd di ripristino, poi.... :roll:.

MULDER
11-10-07, 20:50
figurati,della provenienza sono certo, lo ha comprato online sull'apple store e la fattura la possiede. io ho gia un macbook ma sto pensando di comprarlo comunque. lo so che č un affare volevo solo la conferma

Berra
11-10-07, 22:10
io lo comprerei... e comprerei anche Leopard appena esce...cosė hai i DVD di ripristino se (molto raramente) ne avrai bisogno.

Kata
12-10-07, 09:54
Salve, una mia collega vorrebbe vendermi il suo macbookpro.
....

Si....anch'io lo comprerei.......

Anzi ti chiederei anche un contatto della tua collega, se tu decidessi di NON acquistarlo e se non fossimo cosė lontani..... :D

Piuttosto, se posso : come mai lo vende?!?

MULDER
12-10-07, 23:07
reputa il osx troppo chiuso. ha comprato un vaio con svista

MULDER
22-10-07, 21:30
l'ho comprato. veramente ok. piccola ammaccatura nellangolo ant dx ma nulla di grave. č veramente eccezionale. la batteria č appena arrivata in quanto la precedente si č bruciata.