PDA

Visualizza Versione Completa : Guida a Ligthroom 1.2 e anche un aiutino!!!



@ndrew
10-10-07, 18:06
ciao ragazzi,
nn sò se è stato segnalato,ma allego il link per scaricare una validissima guida a ligthroom 1.2 di Marianna Santoni.......

http://www.mariannasantoni.biz/news_events_fotografia.html


E ne approfitto per chiedervi perchè io nn riesco a scaricarlo.Mi compare una schemata bianca con i trattini che girano in tondo ma nn succede niente:fischio

grazie

andrew

TheCube
10-10-07, 18:13
Il sito è orrendo, l'idea dello scroll orizzontale è semplicemente demenziale...
Per info sui problemi di download contatta cortesemente l'autrice del sito, grazie.

@ndrew
10-10-07, 18:39
Il sito può piacere o meno,ma da li ci si registra gratuitamente e si può scaricare dal sito di Adobe una guida validissima per conoscere meglio Ligthroom:lol:

a chi può interessare....
andrew

overlook
10-10-07, 19:56
grande cube,mi ricorda il celentano burbero e questo me lo rende più simpatico della tipa del sito:smt038

detto questo...ti sei registato?

che browser usi?

io lo ho scaricato,anche se non mi ha insegnato niente di nuovo:oops:doh:D

TheCube
10-10-07, 23:31
Dimenticavo di aggiornare:
non c'è alcun bisogno dell'orrido sito e dello spam che lo accompagna: il "manuale" (inutile, IMHO) è reperibile direttamente sul sito Adobe con registrazione oppure senza al seguente link:
http://www.adobe.com/it/special/ps_lightroom_guide/Lightroom_Manuale_Santoni.pdf

@ndrew
11-10-07, 16:12
Vebbeh!!!nn linkerò più nulla,visto ke mi avete seppellito:lingua:D:doh:

Cmq il mio problema persiste.Ho scaricato.Adobe flash player,ma è tt uguale:risata2

La videata è questa:

TheCube
11-10-07, 16:14
Cmq il mio problema persiste.Ho scaricato.Adobe flash player,ma è tt uguale:risata2

La videata è questa:
La videata è sostanzialmente illeggibile...
Usa il link nel post immediatamente sopra al tuo, due secondi e avrai scaricato il "manuale", senza bisogno di Flash.

Peterpan
11-10-07, 16:37
grande cube,mi ricorda il celentano burbero e questo me lo rende più simpatico della tipa del sito:smt038

detto questo...ti sei registato?

che browser usi?

io lo ho scaricato,anche se non mi ha insegnato niente di nuovo:oops:doh:D

Sei tu che hai qualcosa da insegnare, non sai quanto ti invidio la resa cromatica e gli effetti che applichi alle tue foto... :worty:

@ndrew
11-10-07, 16:43
La videata è bianca con i trattini che frullano in circolo tipica del mac che lavora.....

E mi esce cosi,cliccando sul tuo link (come sul mio).......

TheCube
11-10-07, 16:48
La videata è bianca con i trattini che frullano in circolo tipica del mac che lavora.....

E mi esce cosi,cliccando sul tuo link (come sul mio).......
Clicca con il tasto destro (o Control+Click) e salva il PDF in locale. Poi aprilo. Ribadisco: Flash non c'entra niente, non serve a niente.

@ndrew
13-10-07, 10:10
grazie cube.Ho risolto ;-)

andrew