PDA

Visualizza Versione Completa : Miro bloccato



bigdamy
09-10-07, 23:32
ciao, io ho provato a scaricare miro...l'ho installato ma non va...o meglio appena si apre si blocca...non mi permette di selezionare nessuna voce del menù...non mi permette di chiuderlo...non mi permette di fare niente...l'unico modo per chiuderlo è forzare la chiusura...e il fatto è che nella finestra chiusura forzata non dice neanche il tipico (non risponde), non so, ho anche provato a reistallarlo ma niente...qualcuno saprebbe dirmi quale potrebbe essere il problema?

gabod3
10-10-07, 07:01
Topic splittato da questo (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22425) (dove verranno segnalati gli aggiornamenti, senza richieste d'aiuto).
Ci spostiamo anche in Mac Help...

flashcream
10-10-07, 09:22
quello che puoi fare è rimuovere le preferenze e la cartella di supporto, eventualmente riscaricare l'applicazione e reinstallare. quando lo apri devi essere collegato ad internet, noto, infatti, che scarica guida e altro.

bigdamy
10-10-07, 21:09
grazie...adesso ci provo...
comunque mi sa che il problema si genera quando tento di scaricare un video da you tube...
comunque ho notato che è molto lento...speriamo che i prossimi aggiornamenti lo velocizzino un pò...l'idea non è malvagia...