PDA

Visualizza Versione Completa : cambio adsl?



macleod
09-10-07, 22:02
ciao a tutti, io ho un imacg5 ppc connesso con alice 4 mb e della situazione in generale sono abbastanza soddisfatto, quasi mai ho problemi tali da chiamare l'assistenza anche se la velocità effettiva è raramente sopra i 3 mb, comunque in linea di massima la situazione è ok. Però è da un pò che sto riflettendo se cambiare gestore, il canone mi ha veramente sfaciato i maroni. Ora, le opzioni che sto valutando sono fastweb (io sono dei castelli romani, ho controllato il loro sito e dovrei essere raggiunto dai 20 mb) naviga e parla in italia senza limiti (55E€ al mese) e tele2 4mb con chiamate illimitate a 38,95€ al mese. Leggevo quì sul foro che tele2 sembra non essere granché col mac, vorrei avere notizie comunque di qualche utente come me dei castelli romani. Fastweb invece come va con la mela? Mi interesserebbe sapere anche le prestazioni con mulo e torrent dei due gestori. Insomma che dite, lo faccio il salto nel buio oppure continuo con alice che ora nella mia zona si può avere anche 20mb?

Scusate il topic-fiume e grazie in anticipo

maina
09-10-07, 22:32
sposto in Mac basic