PDA

Visualizza Versione Completa : Antenna AirPort per G5



cosimotv
09-10-07, 18:20
Dopo anni dall'acquisto vorrei installare AirPort sul mio G5. Telefonate con il rivenditore, prezzi, etc: cerco dapertutto l'antenna in dotazione (quella fatta a T) ma non la trovo in nessun posto; chiedo al rivenditore se si può acquistare e mi da risposte vaghe e poco rassicuranti; cerco sul sito Apple e l'antenna pare non esistere (a parte essere citata nelle procedure di installazione). Devo comprare un computer nuovo per avere l'antenna?

TheCube
09-10-07, 18:37
Perchè non ti compri un dispositivo WiFi USB? Risparmi e non diventi matto con l'antenna perduta...

cosimotv
09-10-07, 18:46
Perchè non ti compri un dispositivo WiFi USB? Risparmi e non diventi matto con l'antenna perduta...
Scusa l'ignoranza, ne so veramente poco, che cos'è un dispositivo WiFi USB? sostituisce l'antenna, la scheda airport, la base airport extreme, tutte e tre, nessuno? Io vorrei airport per attaccarci un modem adsl, la stampante, un PC e collegarmi con un eventuale portatile futuro. La soluzione che costa meno è ovviamente la preferita...

TheCube
09-10-07, 18:48
Scusa l'ignoranza, ne so veramente poco, che cos'è un dispositivo WiFi USB? sostituisce l'antenna, la scheda airport, la base airport extreme, tutte e tre, nessuno? Io vorrei airport per attaccarci un modem adsl, la stampante, un PC e collegarmi con un eventuale portatile futuro. La soluzione che costa meno è ovviamente la preferita...
Si tratta di una "chiavetta" USB (ovviamente deve possedere i driver per OS X) e sostituisce la scheda Airport (e relativa antenna) che il tuo PowerMac non ha di serie.
La base Airport Extreme la devi comprare comunque, che tu scelga la scheda Airport originale o il dispositivo USB