PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto



dvidal
09-10-07, 14:48
buon pomeriggio a tutti gli utenti, chi sa spiegarmi come mai quando provo ad aprire una pagina internet che contiene finestre animate mi appare l'icona di quick time con il punto interrogativo,vietandomi l'animazione della stessa,? l'esempio piu' pratico e' con youtube
spero possiate aiutarmi grazie mille

TheCube
09-10-07, 14:50
Hai già fatto una ricerca sul forum? Prova a cercare tutti i topic con un titolo simile a quello che hai messo tu :x

dvidal
09-10-07, 16:39
grazie mille ho seguito un vecchio post e sono riuscito a risolvere il problema
dalla faccina ho visto che ti sei arrabbiato ma purtroppo io non sono pratico di computer percui trovo tutto molto complicato
mi dispiace comunque grazie ancora

Peterpan
09-10-07, 16:43
grazie mille ho seguito un vecchio post e sono riuscito a risolvere il problema
dalla faccina ho visto che ti sei arrabbiato ma purtroppo io non sono pratico di computer percui trovo tutto molto complicato
mi dispiace comunque grazie ancora

Il senso del commento di TC e': Mettete un titolo attinente al vostro problema, come hai scoperto tu, la ricerca e' uno strumento fondamentale del forum e mettere titoli generici come "Aiuto !", "Urgente" "Oddio che ho fatto" non aiuta.

In seconda istanza, dal momento che hai risolto, se ci dici come hai fatto, contribuisci a lasciare traccia per altri utenti che dovessero incontrare lo stesso problema in futuro.

Grazie.