PDA

Visualizza Versione Completa : Domande stupide su iTunes



MyMac
08-10-07, 18:01
Ragazzi sono nuovo del mondo Mac.
Ho caricato tutta la mia musica con iTunes ed in seguito mi sono registrato un account in itunes Store dando come estremi di pagamento la carta di credito.
Ora una prima domanda:
come mai mi sono stati addebitati immediatamente senza scaricare nulla 1,98 €?
E' una specie di commissione per la registrazione????
Ma veniamo alla domanda fondamentale:
vorrei scaricare le immagini di copertine degli album.
SONO A PAGAMENTO????
Non i brani che già possiedo di me ma le COVER???
Non vorrei mettermi a scaricare 400/500 cover per poi trovarmi un conto non indifferente da pagare.
GRAZIE.

flashcream
08-10-07, 18:07
Ragazzi sono nuovo del mondo Mac.
Ho caricato tutta la mia musica con iTunes ed in seguito mi sono registrato un account in itunes Store dando come estremi di pagamento la carta di credito.
Ora una prima domanda:
come mai mi sono stati addebitati immediatamente senza scaricare nulla 1,98 €?
E' una specie di commissione per la registrazione????
Ma veniamo alla domanda fondamentale:
vorrei scaricare le immagini di copertine degli album.
SONO A PAGAMENTO????
Non i brani che già possiedo di me ma le COVER???
Non vorrei mettermi a scaricare 400/500 cover per poi trovarmi un conto non indifferente da pagare.
GRAZIE.

1) 1,98 € ti vengono riaccreditati al primo acquisto.
2) le immagini non sono a pagamento.
3) dipende dai tuoi brani. ci sono anche altri programmi da usare per scaricare le copertine. cerca nel forum.

Berra
08-10-07, 21:36
Per le cover scaricati la widget:

Sing that iTune!

Ti memorizza in automatico la copertina e il testo della canzone che stai ascoltando.

MyMac
08-10-07, 23:28
Grazie.
Ho un altro quesito.
Dove vengono memorizzati i dati delle cover e dei testi?
Per farne un backup!

rwm59
08-10-07, 23:55
Benvenuto!!!:smt038
Vedrai che iTunes ti conquisterà, è veramente il migliore...

Piccolo trucco :