PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento software JAVA



jacktheripper
08-10-07, 16:44
grazie per la precedenti risposte. Il mio nuovo quesito riguarda l'aggiornamento di JAVA.
La casa produttrice Sun raccomanda di aggiornare il software per risolvere problemi critici di sicurezza. L'applicazione JAVA è integrata con il sistema operativo Mac os X ed è 1.5.0_07 mantre la versione attuale è 6.3 update che Apple da la possibilità di scaricare, ma solo per i mac intel.
Come fare l'aggiornamento? Bisogna aspettare che la Apple si decida a farlo anche per i PPC e intanto tenersi alla larga da Java ?

maina
08-10-07, 17:02
In attesa che qualcuno possa fornirti l'aiuto che cerchi, potresti indicare di che Mac stiamo parlando e con quale sistema operativo...potrebbe essere utile a chi é in grado di risponderti

flashcream
08-10-07, 17:24
Come fare l'aggiornamento?

mela blu-->aggiornamento software. più semplice di così si muore..... e se non è presente alcun aggiornamento java vuol dire che non è previsto per il tuo modello e OS.

se vuoi conoscere la versione java usata dal tuo mac, apri il terminale e digita: java -version.

quelli che sopra nominavi è la più recente, anche per i macintel.

jacktheripper
09-10-07, 13:13
Ho un mac mini power pc con sistema operativo Tiger. Prima di scrivervi ho consultato il sito della Sun e quello della Apple relativo a Java. Vi ringrazio comunque della risposta anche se non sarà possibile risolvere il problema.

flashcream
09-10-07, 20:55
un problema che non è un problema. la tua versione è la più recente, tanto quanto quella intel. gli update per intel non hanno apportato nulla in più, hanno solo aggiustato falle che la versione ppc non aveva.