PDA

Visualizza Versione Completa : mouse con pile cariche ma segna il contrario



giangii
08-10-07, 13:12
il mio mouse bluetooth incomincia a fare il burlone e non capisco perchè...mi dice le batterie sono quasi scariche ma le ho appena cambiate....!!!!!!!!!!non è possibile che si a già da buttare, o che è solo uno grande scherzo???

flashcream
08-10-07, 13:20
sposto in sez. hardware e periferiche. un pò di attenzione a dove si mettono le richieste di aiuto non guasterebbe....

fai un reset nvram, elimina e riassocia il dispositivo. prova anche con altre batterie.

giangii
08-10-07, 18:08
ho provato a riavviarlo e a tener premuto mela+ctrl+p+r, ma niente...poi ho riprovato per sicurezza, il sito apple dice che deve emettere un suono il mac, ma a me non è successo nulla...e sopratutto la situazione del mouse è rimasta invariata.....ho sbagliato la sequenza?

flashcream
08-10-07, 18:11
certo che hai sbagliato. tasto opzione (alt) non control + mela (comando) + ecc ecc

giangii
08-10-07, 18:18
ora ho eseguito tutto alla lettera, ma dimmi flash....è possibile che le pile che ho messo ieri sera nuove, appena scartate siano già al 38 %????una cosa del genere non mi è mai capitata e credo a nessuno!son di quelle ricaricabili, ma ostregha son appena uscite dalla confezione e son gia da ricaricare???no!non ci posso credere!

flashcream
08-10-07, 18:22
non me ne intendo di pile ma... tu, nel dubbio, ricaricale. io non le userei per il mouse.... userei quelle normali cioè le classiche usa e getta.
sicuramente hanno un comportamento più lineare nello scaricarsi.

giangii
08-10-07, 18:28
do la possibilità a chi dovrà risolvere questo problema in futuro...ora è tornato tutto a posto, UTILIZZATE SOLO PILE USA E GETTA le stilo ricaricabili son un po pazzerelle...grazie Flash!