PDA

Visualizza Versione Completa : con Amule sono lentissimo



victor77
08-10-07, 13:06
prima della cancellazione dei server Donkey andava tutto bene e riuscivo a scaricare i file a 50 Kb/sec ma adesso con questi nuovi server (Saugstube,TVU DonkeyServer No1 e No2,
Razorback 3.0 e 3.1)non riesco proprio a scaricare nonostante abbia entrambe le freccie verdi.Per favore aiutatemi

flashcream
08-10-07, 13:13
tu non scarichi dai server, ma dai clients. evidentemente questi clients (gli utenti con il file che ti interessa) sono pochi e di scarsa qualità o ci sono code interminabili. tutto qui.... i server in ogni caso non centrano nulla, servono solo per la ricerca e lo scambio fonti.

:benarrivato:

Lord Rassilon
08-10-07, 19:50
Mi inserisco nella discussione perchè quello che dice Alberto è sacrosanto . Io personalmente uso amule 2.1.3 ed ho individuato alcuni server che mi permettono di scaricare come ai vecchi tempi (+/- 50 Kbit) . Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.

Peterpan
09-10-07, 09:12
Mi inserisco nella discussione perchè quello che dice Alberto è sacrosanto . Io personalmente uso amule 2.1.3 ed ho individuato alcuni server che mi permettono di scaricare come ai vecchi tempi (+/- 50 Kbit) . Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.

:lol: Dici che quello che dice il buon Flash e' sacrosanto, ma poi dici che hai trovato server che permettono di scaricare velocemente... non sono i server ! I server forniscono solo l'indicizzazione dei files. La velocita' e' data dalla combinazione di crediti, code, linea e client da cui scarichi, tutto questo solo per amor di precisione.

Klaus
09-10-07, 10:39
Di alcuni sono sicuro (sono nella lista dei certificati di peerates) di altri no anche se NON sono nella lista dei fake . Accludo l'immagine se qualcuno ne sa qualcosa o se a qualcuno possono essere utili.

...........discussione interessante, posso fornire qualche dato?

dalla lista server certificati
66.90.73.253:8899 (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 58.97% / 79% [ some results filtered ]
85.17.52.92:5000 -> scores : 58.62% / 100% / 79%
193.138.205.25:5000 -> scores : 68.58% / 100% / 84%

dalla lista server "faked"
208.122.17.118:443 (ambiguous owner) (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 100% / 100%
208.53.147.27:7366 (ambiguous owner) (found in ipfilter.dat) -> scores : 100% / 83.51% / 91%

Questi ultimi due sono server U.S.A. (Chicago (IL) e Troy (NY)

victor77
09-10-07, 18:43
Agganciandomi alle spiegazioni che mi avete gentilmente offerto potrei affermare che, se i server forniscono solo l'indicizzazione dei files e la velocita' e' data dalla combinazione di crediti, code, linea e client ed avendo inoltre non molto tempo indietro cancellato alcuni files dalla cartella aMule Downloads, ho perso la maggioranza dei crediti acquisiti e per questo scarico lentamente.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e per la pazienza.

Lord Rassilon
09-10-07, 18:59
Un grazie a tutti per le precisazioni e puntualizzazioni , come diceva quel tale "l'unica cosa che so è di non sapere" ed è per questo che frequento il Vs forum . Tuttavia mi sorge spontanea la domanda : come mai Peerates nella lista certfied servers ha dato due fake per sicuri ?

Klaus
09-10-07, 19:18
come mai Peerates nella lista certfied servers ha dato due fake per sicuri ?

Peerates ti permette di consultare 4 liste:
ACTIVE: è la lista cumulativa di tutti iserver presenti, fake inclusi.
NO FAKE: tutti server, fake esclusi
POWERFUL: solo server "certificati", attualmente la lista ne include 17
FAKED: lista da non usare che include i due server U.S.A.

Lord Rassilon
09-10-07, 19:27
Ma è proprio da powerful che li ho visti.......Comunque grazie per l'ulteriore info

Klaus
09-10-07, 19:43
Ma è proprio da powerful che li ho visti
Quali hai visto?

Lord Rassilon
09-10-07, 19:45
I due fake USA ovvero Main Movie e Secondary Movie , a questo punto però non escludo di aver commesso un'errore cliccando sul link errato ......

Klaus
09-10-07, 20:03
I due fake USA ovvero Main Movie e Secondary Movie , a questo punto però non escludo di aver commesso un'errore cliccando sul link errato ......
già......è probabile, infatti non ci sono server con IP che inizi con 208 nella lista powerful.

(fai attenzione a non ingrandire troppo il testo del tuo browser perchè può comportare questi inconvenienti)

Lord Rassilon
09-10-07, 20:22
Grazie Klaus , messaggio ricevuto e a risentirci .