PDA

Visualizza Versione Completa : ma voi .....



geggio
10-10-05, 13:02
salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......

prairi
10-10-05, 18:29
salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......

per me è un ottimo programma. deve migliorare ancora parecchio per
molti aspetti (vedi ricerca per TTH, stabilità, alcuni ben noti bugs...)
geggio dipende da chi scarichi :)
cmq per me l'importante è il risultato, certo se ci impiego poco
tempo tanto di guadagnato :P

Rollei
10-10-05, 20:07
salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......

L'equivalente per Win è l'unica cosa che rimpiango.... :?

prairi
10-10-05, 20:10
salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......

L'equivalente per Win è l'unica cosa che rimpiango.... :?

cioè vorresti il porting di shakespeer su windows?
che io sappia per win c'è l'ottimo dc++ e cloni vari...

Hartz
10-10-05, 20:15
salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......

La velocità di download dipende molto dai vari utenti a cui ti colleghi: io ho provato a scaricare a 10 Kb/sec ma anche a 840 Kb/sec… 8)


:vecchietto:

Rollei
10-10-05, 21:20
salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......

L'equivalente per Win è l'unica cosa che rimpiango.... :?

cioè vorresti il porting di shakespeer su windows?
che io sappia per win c'è l'ottimo dc++ e cloni vari...

Vorrei il porting di dc ++ su OsX.... :)

prairi
10-10-05, 21:45
salve a tutti !!!!! volevo sapere ma voi vi trovate bene con shakespeer...??? che velocità di downlad avete?? ne siete soddisfattti???? ciao......

L'equivalente per Win è l'unica cosa che rimpiango.... :?

cioè vorresti il porting di shakespeer su windows?
che io sappia per win c'è l'ottimo dc++ e cloni vari...

Vorrei il porting di dc ++ su OsX.... :)

ah ok... cmq dai SP è un degno sostituto e ha (speriamo) molta strada
davanti a sè :)

geggio
10-10-05, 23:10
a me non mi soddisfa affatto... :evil: ho seguito la configurazione che consigialte su tuttologia ma dulla download max 15 kB/sec . vorrei sapere se condividendo molta roba aumenta la velocità come in amule :( ciao...

prairi
11-10-05, 07:30
a me non mi soddisfa affatto... :evil: ho seguito la configurazione che consigialte su tuttologia ma dulla download max 15 kB/sec . vorrei sapere se condividendo molta roba aumenta la velocità come in amule :( ciao...

no geggio non c'entra niente. devi provare a connetterti ad un utente
che ha una connessione veloce in upload tipo T3 sennò è chiaro che
vai più lento.. SP non supporta il download da + fonti per lo stesso file.

geggio
11-10-05, 08:11
grazie per la spiegazione priairi :wink:

coccoinomane
14-10-05, 19:57
Ciao!

Io mi trovo benissimo con Shakespeer, non un crash e velocità accettabili quando becco gli utenti giusti. Magari è fortuna, però intanto me lo sto proprio godendo!

Rispetto a Valknut, gli manca il multidownload, ma è molto più veloce nel collegarsi agli hub e, soprattutto, viene aggiornato regolarmente.

Guido

P.S. E' il mio primo post e ne approfitto per salutare tutti!

Czar
14-10-05, 20:03
Ciao!

Io mi trovo benissimo con Shakespeer, non un crash e velocità accettabili quando becco gli utenti giusti. Magari è fortuna, però intanto me lo sto proprio godendo!

Magari hai SOLO capito il modo giusto per usarlo e riesci a sfruttarne tutte le potenzialità. Anche i commenti sulla comparazione con Valknut, a parer mio, sono veritieri :)

Complimenti e soprattutto benvenuto, è sempre bello bello accogliere uno ShakesPeeriano :wink: