PDA

Visualizza Versione Completa : cerco driver per stampante DELL



jaco
07-10-07, 21:22
Sera forum :)

Sto cercando dei driver per una Printer J740 (Personal Ink Jet) della DELL, ma trovo solo per windows....qualcuno ha dei suggerimenti?


Grazie 1000

TheCube
07-10-07, 22:03
Il primo suggerimento è ovvio e scontato: cambia stampante e NON comprare più Dell.

Pare che la tua stampante sia fabbricata da Lexmark, ma non ho idea di quale sia il modello Lexmark corrispondente. Può darsi che, una volta ottenuta questa informazione, si possano scovare dei driver Lexmark per OS X.
Dell, comunque, NON ha mai rilasciato (nè mai lo farà) dei driver OS X per la J740.

jaco
07-10-07, 22:09
Che brutta notizia che mi dai The Cube...

fortunatamente la stampante non è mia ma di un mio amico, ok proverò con i drivers Lexmark cercando di risalire al modello...quindi la DELL gli utenti Mac non li prende proprio in considerazione :(


Grazie

Ciao

maina
07-10-07, 22:12
...quindi la DELL gli utenti Mac non li prende proprio in considerazione :(


OT

diciamo pure che sono gli utenti Mac a non prendere in considerazione DELL :)

/OT

jaco
07-10-07, 23:15
comunque per ora non ne esco...nella lista che mi da Tiger in automatico delle stampanti lexmark non trovo nemmeno una stampante simile..ne ho provate alcune ma nulla.
Ho provato a scaricare dal sito Lexmark due tipi di drivers (dei modelli z 516 e z 617) ma non va a buon fine l'installazione (del modello Z516 ad un certo punto dell'installazione appare una finestra che dovrebbe rilevare la stampante, ma non la rileva e quindi termina l'installazione///con quelli per la Z 617 non va a buon fine l'installazione per un continuo errore).

:(