PDA

Visualizza Versione Completa : menulet



giangi
07-10-07, 13:09
è qualche giorno che all'accensione del mio mac, non sempre, spariscono i menulet, e se vado nella casella di controllo in preferenze di sistema il segno di spunta non è spuntato, scusate il gioco di parole... come posso risolvere?

flashcream
07-10-07, 15:51
quali? quali versioni? che mac e che sistema hai? le solite necessarie informazioni per avere una risposta.

giangi
07-10-07, 22:58
mac pro 2.66 Ghz, osx 10.4.10. mi riferisco a quelle standard installate in preferenze di sistema es. stampa e fax, data e ora, suono etc.. gli unici da me installati sono Todos un applicazione che permette di visualizzare tutte insieme le applicazioni installate sul mio mac in ver.1.5 che non uso più perchè non mi piace ma è ancora installato, immagino tu conosca,e istat menus non il widget ma l'applicazione che si è installata in preferenze di sistema in ver 1.1.

flashcream
08-10-07, 00:08
istat menus 1.1 lo uso anch'io e problemi non dovrebbe darne col 10.4.40
per ora rimuovi todos, visto lo scarso utilizzo, e vediamo. (piuttosto installa himmelbar).

installando il combo update solitamente si risolvono i problemi ai menulet di sistema, sempre premesso che tra loro non ce ne siano di incompatibili. aspetta un pò a farlo.. prima rimuovi todos e valuti.

giangi
08-10-07, 01:38
grazie flah cestino subito quel coso lì, devo dire che himmelbar è già più carino....e speriamo che si risolva così...

giangi
15-10-07, 14:17
istat menus 1.1 lo uso anch'io e problemi non dovrebbe darne col 10.4.40
per ora rimuovi todos, visto lo scarso utilizzo, e vediamo. (piuttosto installa himmelbar).

rimosso todos ora funziona tutto regolarmente, grazie ancora :smt039