PDA

Visualizza Versione Completa : aMule non si connette e non scarica lista server



Enri
07-10-07, 11:19
ciao,
ho installato aMule sul mio mac mini, ma non si connette a nessun server/kad e non scarica nemmeno la lista.

premetto che ho disattivato il firewall del mac os, e ho aperto le 2 porte tcp e udp nel router, come avevo fatto con emule su win, che non mi ha mai dato problemi...


che faccio?

grazie


p.s. transmission cmq funziona da dio icon_wink.gif

flashcream
07-10-07, 11:24
leggi il topic "in rilievo" in questa sezione e il tutorial su amule, perchè le porte non sono 2 ma 3.... ecc ecc.

:benarrivato:

Enri
07-10-07, 11:33
già fatto cavolo ;)
setto come da guida il punto 9, inserisco manualmente i server (quelli che segnali nel post) ma nulla, impossibile connettersi.... :(

flashcream
07-10-07, 11:55
chiudi amule, cestina la cartella amule che hai in libreria utente/application support. riconfigura amule.

semplicemente questo, sempre che il problema non sia il tuo provider con il p2p o con amule in particolare. accertatene perchè a volte è necessaria una configurazione totalmente diversa. (vpn per esempio)

Enri
10-10-07, 08:17
sembra strano ma ho risolto, magari serve a qualcuno,o magari si saperva già, cmq


adesso amule funziona perfettamente, ho solo levato la ricerca di aggiornamenti all'avvio. non so perchè ma avviando il programma senza cambiuare nulla andava, poi quando lo settavo con i miei parametri (tra i quali la ricerca aggiornamenti) non andava più.
ho disinstallato e rimesso il programma più volte, ma alla fine ho risolto così...
mistero ;)