PDA

Visualizza Versione Completa : download con shakespeer



mig19
06-10-07, 23:08
salve,ho da qualche giorno scaricato shakespeer e con molta diffcoltà sono riuscito a capire il funzionamento della chat dopo u n po'.la stessa cosa non la posso dire per quanto riguarda il download: dopo aver effettuato la ricerca,selezionando il file da scaricare me lo mette in coda e lì rimane.chi avrebbe delle dritte fondamentali da darmi?

ps.: ho seguito alla perfezione il tutorial di Czar...

flashcream
06-10-07, 23:12
la tua richiesta di aiuto andava posta in "p2p su macintosh". sposto quindi.

leggi le ultime righe del tutorial.

mig19
07-10-07, 17:37
leggi le ultime righe del tutorial.

cercando dal TTH i downloads non partono lo stesso e i files rimangono in coda...

mig19
16-10-07, 15:11
scusate,ma sono rimasto col problema in sospeso...se mi aiutaste ve ne sarei grato!

flashcream
16-10-07, 15:28
questo programma è un palla micidiale, non puoi pretendere molto... ora le solite domande: in che modalità sei? hai fastweb? hub pubblici o fastweb? il proprietario del file aveva un slot libero?

per capirci... in modalità passiva non scarichi da altri passivi, se non c'è uno slot libero devi aspettare che si liberi e cosi via.... tutte info che trovi già nel forum. io l'ho rimosso da un pò.... e perciò mi fermo qui. posso solo ricordati che, se non funziona in generale, ci cestinano le sue 3/4 preferenze e si riconfigura da capo.

mig19
18-10-07, 14:01
allora posso cominciare a rinunciare IRC e DC se sono tutti così (cioè che nn riesco a scaricare)?