PDA

Visualizza Versione Completa : Problema parallels - grafica (call of duty)



Broly
06-10-07, 23:00
ciao a tutti...uso la versione di parallels desktop 5060.ho impostato nella macchina virtuale 1028 mb di ram e 64 mb (il massimo) per quella video ho abilitato anche il DirectX support che prima era disabilitato ma niente giocando a call of duty il video mi va a scatti...e il bello che quando prima c avevo la 3128 il video era perfetto...aspetto con impazienza le vostre delucidazioni...GRAZIE

flashcream
06-10-07, 23:19
il supporto directX che hai abilitato.... e disabilitato invece, che succede?

vuoi un consiglio saggio... molto saggio? comprati la versione mac e non giocare virtualizzando win.

Broly
06-10-07, 23:22
intanto disabilita il supporto directX che hai abilitato.... letta la tua premessa, ti potrebbe risolvere il problema no?

ah ok...però non me lo risolve perchè il directX l ho attivato solo per vedere se riuscivo a risolvere questo problema..infatti prima non era attivato e il video andava lo stesso a scatti...

Broly
07-10-07, 13:34
vuoi un consiglio saggio... molto saggio? comprati la versione mac e non giocare virtualizzando win.

lo so...però ormai c ho speso dei soldi...e nn mi va di ricomprarmi lo stesso gioco un altra volta..volevo vedere se riuscivo a risolvere visto che prima andava...

flashcream
07-10-07, 15:28
beh, ovviamente risolvi tornando alla versione precedente. (ma potrebbe essere necessario reinstallare win). se porti pazienza, il problema verrà risolto in una prossima build.... per lo meno spesso è stato così.

Broly
07-10-07, 17:30
ora disistallo la 5060 e vi faccio risapere...tanto con win ci gioco e basta...

Broly
10-10-07, 20:40
ho risolto ritornando alla 4124...