PDA

Visualizza Versione Completa : la felicità in un attimo se ne và..



fiore
06-10-07, 23:00
So che non volete che si mettano link di video,spostate pure in senza etichetta...
e che da 20 minuti ho il batticuore,,,,sono in un vortice allucinante di panico....

riflessione,...

http://video.libero.it/app/play?id=1136fc9a17f3525760c6b38a84b97c57

TheCube
06-10-07, 23:22
Come messaggio è decisamente forte, ma ci si ricorda di quanto visto quando, dopo un giorno o due, ci si mette al volante?

fiore
07-10-07, 21:12
Come messaggio è decisamente forte, ma ci si ricorda di quanto visto quando, dopo un giorno o due, ci si mette al volante?

Forse hai ragione,si pensa sempre che capiti agli altri,quindi si guarda senza fermarsi a riflettere...
..non credo fosse un messaggio rivolto solo alla prudenza in macchina...

l'anno scorso due sorelline di 11 anni del mio paese ,sono morte proprio cosi...mentre aspettavano l'autobus fuori casa,un camion ha sbandato sfondando il loro muretto...la mamma in ciabatte ha visto tutto...

I genitori non escono mai di casa,la spesa la comprano a domicilio..
Le figlie morte in un attimo,dalla famiglia rumorosa..alla desolazione....
credo non ci sia cosa peggiore.....

TheCube
07-10-07, 21:23
Forse hai ragione,si pensa sempre che capiti agli altri,quindi si guarda senza fermarsi a riflettere...
..non credo fosse un messaggio rivolto solo alla prudenza in macchina...

l'anno scorso due sorelline di 11 anni del mio paese ,sono morte proprio cosi...mentre aspettavano l'autobus fuori casa,un camion ha sbandato sfondando il loro muretto...la mamma in ciabatte ha visto tutto...

I genitori non escono mai di casa,la spesa la comprano a domicilio..
Le figlie morte in un attimo,dalla famiglia rumorosa..alla desolazione....
credo non ci sia cosa peggiore.....
Secondo me si spera che capiti agli altri; è cinico dirlo ma credo sia assolutamente la verità.
Perdere qualcuno che si ama è una prova quasi insuperabile, assistervi una inutile crudeltà del destino.

floyd
08-10-07, 16:40
Secondo me si spera che capiti agli altri; è cinico dirlo ma credo sia assolutamente la verità.


in fondo l'uomo è sempre alla ricerca di un "modo alternativo" per morire; anche quando si parte per la guerra si spera che la morte capiti al commilitone.
il fatto è che siamo sempre appesi ad un filo, ma ce ne dimentichiamo continuamente (per fortuna?), perché ci serve per vivere.

edit:
anche questo di toscani è molto bello.
http://www.tvspot.it/spot.php?id=67

Toziweb
11-10-07, 15:59
So che non volete che si mettano link di video,spostate pure in senza etichetta...
e che da 20 minuti ho il batticuore,,,,sono in un vortice allucinante di panico....

riflessione,...

http://video.libero.it/app/play?id=1136fc9a17f3525760c6b38a84b97c57

Ciao,
sono un volontario del 118 e purtroppo ne continuo a vedere di queste cose. L'ultimo è successo proprio ieri qui in pieno centro a Padova. Una neopatentata ha preso la corsia riservata al tram e non sapendo leggere il semaforo dedicato ad esso, ha bruciato un incrocio e si è schiantata contro un'altra vettura che la fatta piombare sulla folla che aspettava sulla pensilina del bus. Una donna morta e cinque feriti. Di queste pubblicità dovrebbero farne vedere di più in televisione, ma non a mezzanotte, bensì nell'ora del telegiornale, nelle ore di punta. E' meglio sprecare un minuto della propria vita, o la propria vita in un minuto?

fiore
11-10-07, 17:14
Macchè scherzi....a quell'ora c'è la striscia dell'isola dei famosi,o del grande fratello....poi andrebbero in declino....:?