PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione driver mac su winp



fabiofrancescofata
06-10-07, 12:24
Ciao a tutti. Ho un problema nell'installazione dei driver Mac su Windows Xp Professional Service Pack 2 con Parallels Desktop (versione 3.0 Build 5160). Ho creato il Cd dei driver attraverso Boot Camp Beta 1.4 ma ogni volta che inserisco il CD in Windows parte l'installer e subito dopo mi dice che l'installer ha riscontrato degli errori prima che Boot Camp potesse essere configurato (guardate l'immagine nel link qui sotto). Ho provato a registrare i driver in una cartella (attraverso l'Utility di Boot Camp) e far partire il setup dalla cartella ma mi da lo stesso errore. Ho provato anche con Boot Camp 1.3 ma mi fa la stessa cosa. Avevo già installato lo stesso sistema operativo molto tempo fa ( con lo stesso CD di Windows) e con il CD dei driver che mi fece una vecchia versione di Boot Camp (era circa Dicembre dell'anno scorso, non mi ricordo che versione di Boot Camp fosse ma so solo che quando l'ho cliccata adesso per fare il CD mi diceva che era scaduta così ho scaricato la 1.4) andò tutto bene e funzionava tutto l'hardware.Ho dato uno sguardo nel Forum e in Internet e mi sembra che non sia un problema comune quindi volevo sapere se potevate aiutarmi.Ho un MacBook Pro (prima versione) Processsore Core Duo a 2 Gb, RAM 1GB. Se servissero altre informazioni fatemi sapere.Grazie e ciao.

http://fabiofata.myphotoalbum.com/view_photo.php?set_albumName=album07&id=screenshot_04

flashcream
06-10-07, 21:44
sarebbe bello capire perchè vuoi installare i driver. i parallels tools bastano e avanzano.... quindi?

fabiofrancescofata
06-10-07, 22:19
La Built-in iSight non mi va con i Parallels Tools. Non so, io la seleziono dal menù Devices e poi Windows inizia la procedura per il nuovo Hardware trovato pero poi non riesce ad installarla.

flashcream
06-10-07, 22:27
molto strano perchè con quella versione di parallels il problema che lamenti non dovrebbe esistere proprio più. ti consiglio di cercare risposta sul forum di parallels.
qui abbiamo più volte trattato e risolto il problema con la versione 2.5