PDA

Visualizza Versione Completa : Realizzare sito web asp, quanti soldi?



el-màgico
06-10-07, 10:42
Ciao a tutti!
Spero di aver postato il mio thread nella sezione corretta.....
Volevo chiedervi un consiglio in quanto non ho esperienza diretta della cosa.
Dovrei realizzare un sito web per un negozietto cittadino con pagine dinamiche in asp e una sezione di e-commerce per gli acquisti online, completo di grafica inserimento immagini.. insomma un sito completo. Purtroppo non so l'entità delle pagine che dovranno crearsi, ma credo che saranno al disotto della decina considerando l'ecommerce.
Mi domandavo, quanto posso farmi pagare tutto il lavoro?
Onestamente non ne ho la più vaga idea di quanto si possa proporre in giro.. nel web vedo siti che propongono due pagine web a 59 euro con dominio.... mah

Voi che dite?
Grazie in anticipo ;-)


Bye

Bubi65
06-10-07, 14:43
Hai sbagliato proprio a formulare questo tipo di domanda.
Ti ricordo che il forum, è fatto appositamente per avere e dare aiuto, in base al sistema Mac (che tutti noi iscritti usiamo), non per dare consigli su quanto farsi pagare per la realizzazione di un sito (anche se fatto con Computer Apple e software adatti al tipo di macchina).
Il consiglio che posso darti, è quello di farti un giro per negozi che propongano questo genere di servizio (facendo finta che sia tu a voler avere un sito), e valutare in seguito, quanto farti pagare. :smt039

Ismene
06-10-07, 14:46
Ciao a tutti!
Spero di aver postato il mio thread nella sezione corretta.....


Ho spostato il topic in senza etichetta. Proseguiamo qui.

el-màgico
06-10-07, 15:29
In effetti... so che il forum ha lo scopo di aiuto per utenti mac.. è solo che non sapendo come fare ho postato qui...
Grazie comunque, non avevo pensato all'idea di fare un giretto per negozi che propongono siti... direi che è un buona soluzione


Ciaaaaaaaaoooooooo