PDA

Visualizza Versione Completa : dvd theque



ANDREAONLINE
05-10-07, 22:29
http://jlruggeri.free.fr/page3_en.html

Permette di catalogare i dvd
da internet si scaricono dati, copertine ecc...
peccato le info da internet siano solo inglese e francese
si puo' creare un vero e proprio archivio dei dvd imprestati ad altri ecc....

flashcream
05-10-07, 23:36
grazie. interessante.... :smt039

Bubi65
06-10-07, 14:50
Avendo letto il topic, iniziato da Andrea, ho scaricato DVDTheque versione 2.8, ma una volta aperto il programma, non riesco a importare nessun file video.
Ho cercato nell'Aiuto, ma l'Aiuto per il programma, non esiste.
A questo punto, la domanda è: come si fà a importare tutti i film che si possiede e a creare un archivio? :???:

TheCube
06-10-07, 19:13
Avendo letto il topic, iniziato da Andrea, ho scaricato DVDTheque versione 2.8, ma una volta aperto il programma, non riesco a importare nessun file video.
Ho cercato nell'Aiuto, ma l'Aiuto per il programma, non esiste.
A questo punto, la domanda è: come si fà a importare tutti i film che si possiede e a creare un archivio? :???:

E' stato detto e ripetuto centinaia di volte, ma evidentemente non basta: questa NON è una sezione di aiuto, serve unicamente per le segnalazioni.
Invece di rimproverare gli altri per l'uso che fanno del forum (cfr: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22642), compito che spetta semmai ai moderatori, cerca di fare attenzione all'uso che fai TU del forum.

Bubi65
06-10-07, 19:18
Il mio non è certo un rimprovero, ma una constatazione sul comportamento del programma.
In seguito, ho fatto richiesta d'aiuto sul modo per importare i video nell'applicazione (applicazione che mi interessa). :smt039

TheCube
06-10-07, 19:32
Il mio non è certo un rimprovero, ma una constatazione sul comportamento del programma.
In seguito, ho fatto richiesta d'aiuto sul modo per importare i video nell'applicazione (applicazione che mi interessa). :smt039
Per cortesia, fai uno sforzo e cerca di capire quello che leggi:
1) TU non rimproveri o riprendi nessun utente su questo forum. Chiaro?
2) In questa sezione NON si fanno richieste di aiuto. Chiaro?

Leggi bene, anche 3 o 4 volte se necessario, perchè se mi rispondi ancora in maniera insensata sospendo il tuo account per evidente presa per i fondelli dei moderatori.
E' chiaro?

rwm59
08-10-07, 22:54
..Ammetto di essere limitato...:roll:
Il prog è proprio ben fatto....
Ma qualsiasi Nome di Film Italiano inserisco, ovviamente, non c'è.
Ovvimente perchè i db su web che usa non sono italiani....
Io uso DvDpedia che è a pagamento... Non è eccezionale e con 600 DVD originali come sto io il Db si inchioda un pò...
Però si può scegliere tra dvd.it e bol.it che non saranno il massimo ma la maggiorparte dei dvd in commercio, pure vecchiotti, si trovano...
E quindi pure le info relative, con copertine... Le quali non sono bellissime ma in giro sul web si può fare un bel copia&incolla....

Quindi, bello a DVDtheque, per carità, ma solo se si ha un profilo da amanuensi....:fischio