PDA

Visualizza Versione Completa : Contenuto MIME



concha
05-10-07, 19:54
Cosa si fa in questi casi?
La pagina “Centro Suono Sport” ha del contenuto di tipo MIME “video/x-ms-asf-plugin”, ma non c'è un plug-in installato per questo tipo MIME. Un plug-in potrebbe essere disponibile a questo indirizzo:

http://www.microsoft.com/windows/mediaplayer/download/default.asp
esiste quasto plugins per mac?

flashcream
05-10-07, 20:05
con un macintel, il quale può installare solo flip4mac per i contenuti win media player, si sente perfettamente quella radio.

http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html

concha
06-10-07, 14:32
ho installato il plugins ma non mi fa spuntare la voce:
Use flip4mac wmv internet plug-in

Ismene
06-10-07, 14:37
Ti riporto alcune parole di flashcream:


se hai fatto un'installazione standard e possiedi un macintel, i componenti sono già abilitati come plugin per il browser. controlla in pref, sistema/fpli4mac/browser e noterai che l'opzione è flaggatta e non selezionabile.


Evidentemente hai un mac intel. O forse la spunta non c'è?

concha
06-10-07, 14:44
Ho installato tutto ma la radio non si sente continua a darmi lo stesso segnale
di installare il plugins

concha
06-10-07, 14:50
Si effettivamente ho un mac intel ma la spunta non era selezionabile perchè non avevo installato WMV appena l'ho installato me lo ha fatto spuntare ma continua a dirmi che manca il plug boh?
Il fatto è che ieri ascoltando la radio un ascoltatore ha detto che aveva un mac e non riusciva ad ascoltare la radio in streaming e così sono cominciate le solite storie sui Mac buoni solo per la grafica etc etc. quindi ci tenevo a risolvere la cosa anche se non serviva proprio per me!!

Ismene
06-10-07, 14:53
Flashcream ti ha già detto che lui la radio riusciva a sentirla perfettamente. Adesso non è online, ma sicuramente puoi essere certo che la cosa è possibile.
Vediamo se arriva qualche altro aiuto.

flashcream
06-10-07, 21:17
ribadisco che funziona.... ah, uso un mac :D

(ovviamente safari lo devi riaprire dopo aver installato flip4mac.... altrimenti come potrebbe caricare il plugin? controlla in menu aiuto/plugin installati)

concha
08-10-07, 17:20
grazie a tutti ragazzi ho risolto si sente perfettamente oggi contatto la radio ciao

concha
08-10-07, 17:25
ho notato che se deseleziono la spunta come da tutorial sul video streaming non funziona mentre se è selezionata parte normalmente quick time e la radio si sente!!!

flashcream
08-10-07, 17:35
ho notato che se deseleziono la spunta come da tutorial sul video streaming non funziona mentre se è selezionata parte normalmente quick time e la radio si sente!!!

diciamo come da tutorial letto male.... hai un macintel e non un ppc. non puoi usare altro che flip4mac... ci mancherebbe anche che lo disabiliti no?

concha
09-10-07, 07:38
ops!!!! Sorry...