PDA

Visualizza Versione Completa : Conferme in mail



Gugnihr
05-10-07, 12:16
Salve, ho scoperto che molte delle e-mail che invio non arrivano a destinazione, ma non è un problema di indirizzi sbagliati o quant'altro perché è successo che anche alla stessa persona qualcuna sia arrivata e molte altre no: vorrei sapere se c'è un modo per attivare in mail una conferma dell'avvenuta lettura da parte del destinatario del messaggio, e vorrei anche sapere se altri utenti Alice hanno il mio problema...

flashcream
05-10-07, 12:18
non puoi attivare nulla. fine.

Gugnihr
05-10-07, 12:23
non puoi attivare nulla. fine.

No, aspetta, prima di mettere la parola fine vorrei sapere se altri utenti Alice hanno il mio problema, per capire se è un problema del server o cosa... :-(

flashcream
05-10-07, 12:28
mi riferisco alla conferma di lettura evidentemente.... essendo una domanda settimanale, (immagina quante risposte sono già state date sul punto) non si può essere molto prolissi.

se il server di alice funziona?.... beh, vediamo se qualcuno ti risponde.... non è un problema del mac in tutta evidenza. :smt039

Gugnihr
05-10-07, 14:26
non è un problema del mac in tutta evidenza. :smt039

Infatti questo lo davo per scontato ;-)

Fede
05-10-07, 14:36
se non arrivano al destinatario senza un avviso di ritorno al mittente (tu in questo caso) il problema è del server Alice. :smt039