PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora Amule



MarcoB
05-10-07, 11:54
Ciao a tutti!
Sono entrato nel mondo Mac da un paio di settimane, quindi consideratemi come un bambino di sei anni all'università!

immagino che questo problema sia già stato affrontato, ma credo anche che il mio caso abbia qualcosa di particolare.
Dunque:
- connessione internet con fibra ottica 20 mb (teanet, la nostra rete cittadina)
- media converte Xconn
- aiport extreme che mi fa anche da router
- macbook pro
- macos tiger

A) Leggendo tutti i topic precedente sono riuscito a eliminare il problema dell' IDLOW su AMULE, ma scarico pianissimo comunque. Con LImewire, che usa ipfisso viaggio come una scheggia.
é probabile che il problema dipenda dal media converter?
B) ho installato Parallel per far girare windows Xp. Funziona divinamente, anche con il programma del mio ufficio, he funziona con una connessione HTTPS.
Come faccio ad attivare le porte per WINMX e eMule?

Grazie Mille per l'aiuto

Marco

lefty
05-10-07, 12:01
A) se le freccine in basso di amule relative a low-id e alla rete Kad sono entrambe verdi allora non hai problemi...
scarichi piano perchè evidentemente scarichi solo da pochi utenti visto che essendo un nuovo utente il tuo posto nella coda sarà molto indietro...tieni acceso il mac per qualche giorno e lascia che scarichino da te e vedrai che il tutto si velocizzerà

B)non so dirti niente perkè non ho un mac intel

MarcoB
05-10-07, 12:11
Sei stato velocissimo, grazie...dunque...
la freccetta in alto è verde,
quella in basso è rossa!
kad firewalled
nella finestra di log non mi dice più IDLOW

flashcream
05-10-07, 12:23
nverter?
B) ho installato Parallel per far girare windows Xp. Funziona divinamente, anche con il programma del mio ufficio, he funziona con una connessione HTTPS.
Come faccio ad attivare le porte per WINMX e eMule?

ehh, benvenuto ma hai sbagliato forum se intendi porre domande simili.


kad firewalled

un ricerca nel forum o la lettura del tutorial su amule ti risolveranno brillantemente il problema.

MarcoB
05-10-07, 12:30
Già, hai ragione...
il mac è tutta un'altra storia, davvero...eccezionale...
ma non ho potuto abbandonare windows di colpo...ma farò del mio meglio ahahaha

Fede
05-10-07, 14:26
ciao Marco
quì trovi info utili - guida-p2p (http://www.tuttologia.com/macp2p/../guida-p2p.html)

-Amule hai la versione intel?
-Non ho ben capito se hai fibra Fastweb o meno. Nel caso, per Fastweb, scaricati la v. aMule Adunanza dedicata.

:macpeer:

...e facci sapere :smt039

edit/Teanet rete NON Fastweb. OK.

MarcoB
05-10-07, 15:34
Caro Fede,
come hai editato, teanet non è rete fastweb...quindi non dovrebbe avere le restrizioni che rendono necessaria adunanza.
Cosa intendi per versione INTEL, quali sono le differenze?

Comunque è tutt'oogi che "pistolo" e sono riuscito a rendermi idhigh e a connettermi a KAD...ma scarico ancora piano...
è solo questione di tempo, devo rimanere connesso e condividere?

Grazie

Marco

Fede
05-10-07, 15:44
no Marco scusa, credevo avessi connessione Fastweb quindi no v. Intel :smt039

MarcoB
05-10-07, 15:57
Ok, grazie Fede!
Alla prossima!

:smt039