PDA

Visualizza Versione Completa : Parallels Desktop



gand84
05-10-07, 00:46
SAlve a tutti1!!
Sono abbastanza nuovo del mondo Mac.....ho acquistato PArallels Desktop e l'ho installato....tutto ok.... poi ho installato una copia di Windows XP (originale, peraltro), MA in WINDOWS non installa nessun Parallels Tools o tantomeno una cartella Parallels...
ho provato a eliminare la macchina virtuale e reinstallare Windows, ma senza successo..
durante l'installazione di Windows non seguo tutte le opzioni consigliate..

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie milla Paolo

flashcream
05-10-07, 00:57
MA in WINDOWS non installa nessun Parallels Tools o tantomeno una cartella Parallels...

spiegati meglio, perchè per installare i tools basta avere la VM aperta e da menu actions/install parallels tools.

http://tuttologia.com/forumtutor/papss.jpg

kastalja
05-10-07, 10:42
Visto che c'è già una domanda aperta sull'argomento Parallels, ne approfitto... vi leggo da un po' ma non sono mai intervenuta, spero di non sbagliare posto/modo...ho un problema con l'installazione di Empire Earth. Ho provato a installare Parallels Tools ma il gioco non parte comunque... ronza per un po' il gioco parte ma poi compare un messaggio di errore di windows. :(

TheCube
05-10-07, 10:45
Premesso che Parallels non è lo strumento più idoneo per giocare, dovresti specificare che versione di Windows hai installato e che messaggio d'errore ricevi.

gand84
05-10-07, 10:51
Grazie mille, mi ero perso in un bicchiere d'acqua!!

Pensavo che installando Windows Xp poi il sistema installasse automaticamente i Parallels Tools!!!
Sono ancora nuovo, ve l'avevo detto!!!

GRazie ancora per la risposta immediata!!!
Paolo

flashcream
05-10-07, 10:52
Visto che c'è già una domanda aperta sull'argomento Parallels, ne approfitto... vi leggo da un po' ma non sono mai intervenuta, spero di non sbagliare posto/modo...ho un problema con l'installazione di Empire Earth. Ho provato a installare Parallels Tools ma il gioco non parte comunque... ronza per un po' il gioco parte ma poi compare un messaggio di errore di windows. :(


il supporto 3d per i giochi, a parte essere limitato, c'è solo nella versione 3 di parallels..... perciò aggiungo, a quanto già richiesto da TheCube, che non sappiamo di che versione stai parlando.

kastalja
06-10-07, 11:28
intanto grazie mille per l'attenzione :) allora, la versione è parallels 3, debitamente aggiornata. Il messaggio è questo qua sotto...

127

grazie ancora per l'aiuto :)