PDA

Visualizza Versione Completa : Numbers...



Berra
03-10-07, 19:53
come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?

facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.

come faccio?

Peterpan
03-10-07, 22:47
come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?

facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.

come faccio?

Bella domanda, ho provato e per ora non sono riuscito... Se non hai bisogno di inserire il testo in caselle puoi provare con le etichette di testo.

Lomax
25-02-08, 18:01
Ho fatto una tabella su numbers e vorrei esportare solo la tebella in pdf, non tutto il foglio.
Come faccio?

Se vado su esporta mi fa tutto il foglio ed è brutto perchè vedo le altre celle vuote dietro :oops

Peterpan
25-02-08, 18:25
Ho fatto una tabella su numbers e vorrei esportare solo la tebella in pdf, non tutto il foglio.
Come faccio?

Se vado su esporta mi fa tutto il foglio ed è brutto perchè vedo le altre celle vuote dietro :oops

Verifica se e' disponibile l'opzione che su Excel si chiama "imposta area di stampa".

Dopodiche' fai una stampa su pdf e dovresti ottenere cio' che cerchi

Berra
25-02-08, 19:16
Dimensiona la tabella, utilizzando il pulsantino in basso a destra nella relativa tabella, eliminando le righe e le colonne dove non hai inserito nessun dato.

tobebarbera
25-02-08, 22:06
come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?

facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.

come faccio?

Ho provato pure io ma con nessun risultato, eppure l'aiuto indica che ci sono:

http://tinyurl.com/2a2fqg

gianpiero
26-02-08, 00:30
Ho provato pure io ma con nessun risultato, eppure l'aiuto indica che ci sono:



ho idea che quello che indichi tu, sia per allineare il testo (scritto in "orizzontale") al margine superiore, inferiore o centralmente rispetto alla cella in cui è inserito