PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi iMac



NW
03-10-07, 17:03
Possiedo ormai da 5 anni un iMac da 800 Mhz, quello a palla, per intenderci...Funziona, a parte il masterizzatori DVD, che ho dovuto sosituire con uno esterno.....Pensate che sia ancora valido, oppure val la pena di cambiarlo, visto che sono usciti i nuovi iMac, quasi stratosferici, direi...ad un prezzo (ratealizzabile) alquanto accessibile... Mi piaceerbbe sentire un vostro parere....Grazie

maina
03-10-07, 17:09
Se avessi un Mac come il tuo (il lampadone) non lo darei via mai.
Tuttavia, esclusa la questione "estetica", si tratta di un Mac datato che certamente on puó comptere con i nuovi modelli Intel
In ogni caso, la domanda centrale é una sola: per cosa utiliuzzi il Mac?

NW
03-10-07, 17:19
Premetto che non sono un professionista del Mac...la domanda di Maina è ben posta..ma la risposta non è altrettanto facile...Un po' di tutto direi, ma niente grafica, niente videogiochi, niente modellamento 3D.....(Almeno fin'ora...)
Devo confessare che mi sono innamorato dell'ultimo iMac da 2,4 Gb e 24 pollici!...(un mostro, direi..)
Per quanto riguarda il mio iMac, non ho nessuna intenzione di cederlo...

Fede
03-10-07, 17:42
Io ho ceduto!
Ho preso da una settimana il nuovo iMac 2.4Gb da 20". Uno spettacolo anche solo per i nuovi schermi e per l'estetica stessa. Avevo (come te) un vecchio iMac 800MHz. Mi hanno dato 100 euro. :(
Il nuovo iMac lo uso a casa, percui come te, non ne faccio un uso professionale.
:smt039

gabod3
03-10-07, 18:40
Avevo (come te) un vecchio iMac 800MHz. Mi hanno dato 100 euro. :(
Non per rigirare il dito nella piaga, ma hai regalato un lampadone per 100 euro?
Te ne avrei dato io il doppio... :angioletto

NW, visto che non hai esigenze particolari sarà più che altro uno sfizio cambiare il Mac: se hai i soldini, toglitelo pure! :smt023

Fede
03-10-07, 18:50
Non per rigirare il dito nella piaga, ma hai regalato un lampadone per 100 euro?
Te ne avrei dato io il doppio... :angioletto