PDA

Visualizza Versione Completa : StartUp



Andreasgr
02-10-07, 21:15
Ciao, ultimamente ho un problema quando accendo il macbook. con l'avvio si apre anche un applicazione con il nome *deamon* che non capisco che cosa sia. non mi da problemi ma non capisco come fare per toglierla !!! visto che non mi serve!!!
Ho usato onyx ma non č cambiato nulla. Poi sono andato libreria>startup ma ci sono tanti file e non so che cosa cancellare per ripristinare il tutto. ????
Please help :-)

Grazie tanto

flashcream
02-10-07, 22:36
cosa pensi che faccia onyx?

pref. sistema/account--->elementi login e, se non fosse un elemento login, allora dovrai farci vedere nel dettaglio il contenuto di 3 cartelle in libreria: startupitemes, launchagents e launchdaemons.

Peterpan
03-10-07, 09:30
Ciao, ultimamente ho un problema quando accendo il macbook. con l'avvio si apre anche un applicazione con il nome *deamon* che non capisco che cosa sia. non mi da problemi ma non capisco come fare per toglierla !!! visto che non mi serve!!!
Ho usato onyx ma non č cambiato nulla. Poi sono andato libreria>startup ma ci sono tanti file e non so che cosa cancellare per ripristinare il tutto. ????
Please help :-)

Grazie tanto

Prima di "togliere", comunque informati, non sapere cos'e' (magari e' un componente del sistema operativo) e togliere puo' far bei danni.

Andreasgr
04-10-07, 18:24
Problema sembra risolto, il file era il " Microsoft AU deamon" lo tolto dalla lista start up e almeno adesso no disturba :-) !

grazie

Peterpan
04-10-07, 20:42
Problema sembra risolto, il file era il " Microsoft AU deamon" lo tolto dalla lista start up e almeno adesso no disturba :-) !

grazie


Non disturba, ma se ci sono aggiornamenti della suite office, non ti informa piu'.

Andreasgr
07-10-07, 11:48
Ciao,
ma se faccio da solo richiesta di aggiornamento funzionerą? grazie del informazione e della disponibilitą.

Peterpan
07-10-07, 23:19
Ciao,
ma se faccio da solo richiesta di aggiornamento funzionerą? grazie del informazione e della disponibilitą.

Presumo di si.