PDA

Visualizza Versione Completa : L'iPod rosa (Madonna-branded)



avrobay
09-10-05, 14:19
Apple will introduce a Madonna-branded iPod nano when the company makes several major product announcements [on Wednesday October 12]. The company, which entered into a similar agreement with U2 last year, is expected to introduce the pink-colored version of the nano,

http://www.groovevolt.com/Newswires/newswire.asp?ID=1623

:pauuura:

Mifune
09-10-05, 17:26
mmm ...devo vederlo.visto che pensavo di regalare il nano alla mia morosa per la laurea...rosa sarebbe proprio adatto :???:

avrobay
09-10-05, 17:36
mmm ...devo vederlo.visto che pensavo di regalare il nano alla mia morosa per la laurea...rosa sarebbe proprio adatto :???:

Sarà marchiato "Madonna". Sono sicuro che la tua fidanzata apprezzerebbe di più il nano! Me se è una fan di Madonna, allora...

grigua
09-10-05, 19:10
Sarà marchiato "Madonna"....

Secondo voi di che colore sarà il nano marchiato Elii? :lol:

Mifune
09-10-05, 19:22
mmm ...devo vederlo.visto che pensavo di regalare il nano alla mia morosa per la laurea...rosa sarebbe proprio adatto :???:

Sarà marchiato "Madonna". Sono sicuro che la tua fidanzata apprezzerebbe di più il nano! Me se è una fan di Madonna, allora...

allora mi rifiuto lo voglio marchiato apple :)
l unica cosa che mi mette un dubbio è la delicatezza del nano :???:

grigua
09-10-05, 19:34
Io l'ho regalato a mia moglie: dopo quattro giorni di uso intensivo e senza particolari attenzioni è ancora del tutto integro... certo che se poi te lo metti nella tasca posteriore dei pantaloni e ti ci siedi sopra allora... :)

:smt039

gnombyX
10-10-05, 11:35
io vorrei un iPod marchiato Sonic Youth con l'intera discografia pre-caricata e il retro cromato tutto graffiato per bene con la cartavetro :-o :lol:

faliang
10-10-05, 13:27
io vorrei un iPod marchiato Sonic Youth con l'intera discografia pre-caricata e il retro cromato tutto graffiato per bene con la cartavetro :-o :lol:

Anche io, anche io!!!!


:lol: :lol: :lol:

pierino
10-10-05, 13:34
io vorrei un iPod marchiato Sonic Youth con l'intera discografia pre-caricata e il retro cromato tutto graffiato per bene con la cartavetro :-o :lol:

Anche io, anche io!!!!


:lol: :lol: :lol:

:lol: si vabbè allora io ne voglio uno col fango per andarci in mtb... :lol:

Riccetto
10-10-05, 16:37
Beh..stiam parlando di Madonna (senza offesa).. ma.. percarità!!! Un conto se è marchiato U2.. ma Madonna!! No no...

prairi
10-10-05, 18:33
Beh..stiam parlando di Madonna (senza offesa).. ma.. percarità!!! Un conto se è marchiato U2.. ma Madonna!! No no...

mbè anche il marchio U2 è parecchio tamarro... ovviamente IMO :roll:

Riccetto
10-10-05, 18:36
mbè anche il marchio U2 è parecchio tamarro... ovviamente IMO :roll:

Oddio.. gli U2 han dato il loro contributo nella storia del rock.. adesso.. dire che son tamarri.. avrei da ridire :???:

prairi
10-10-05, 18:43
mbè anche il marchio U2 è parecchio tamarro... ovviamente IMO :roll:

Oddio.. gli U2 han dato il loro contributo nella storia del rock.. adesso.. dire che son tamarri.. avrei da ridire :???:

ma il mio non era un giudizio sulla band in quanto tale, semmai proprio
sull'idea di "griffare" l'ipod con il nome di questo o quel personaggio
famoso. poi te lo dico io che ho tutti i primi album degli U2 ;)

Bono però un pò tamarro lo è dai... :P

Riccetto
10-10-05, 19:33
Ihihih.. guarda non mi crederai.. ma quando son entrato (adesso) nel forum per risponderti.. ho pensato ".. Orco XXX.. ho capito male mi sa.." infatti..

Si.. cmq è tamarra come idea.. io preferisco l'iPod sti Apple.. senza nulla.. anche se mi piace molto il nero.. ma.. non è il colore di casa Apple.. diciamo.. ;)

EDITED by Hartz: molto meglio le XXX… :roll:

prairi
10-10-05, 19:42
Ihihih.. guarda non mi crederai.. ma quando son entrato (adesso) nel forum per risponderti.. ho pensato ".. Orco XXX.. ho capito male mi sa.." infatti..

Si.. cmq è tamarra come idea.. io preferisco l'iPod sti Apple.. senza nulla.. anche se mi piace molto il nero.. ma.. non è il colore di casa Apple.. diciamo.. ;)

figurati che cosa sarà il rosa "Ciccone" ... :roll: ;)

Riccetto
10-10-05, 19:48
figurati che cosa sarà il rosa "Ciccone" ... :roll: ;)

:-o :-o :-o Davvero... :da vomitare: