PDA

Visualizza Versione Completa : amule all'improvviso.. (non si apre)



luk72
02-10-07, 15:35
..non si apre più..
Fino a stamane andava, gli ormai noti problemi con i donkeyserver li avevo aggirati collegandomi
a saugstube. Poi è successo che quando sono tornato a casa dal lavoro ho trovato la corrente staccata,
il contatore era saltato, non so perché, 3 ore prima. Fatto sta che ho riattaccato corrente e ho riacceso
il mac. Tutto funziona eccezion fatta per amule, che non ne vuole sapere di aprirsi. Ho provato
innumerevoli volte, ma niente. L'icona del mulo presente nel dock fa un saltello e nulla, non si apre..
Mai successo prima. Qualcuno sa cosa sta accadendo? Grazie

flashcream
02-10-07, 15:43
vai in cartella libreria utente/applicationsupport/amule ed elimina il file amule.lock, se presente.

edito titolo.

luk72
02-10-07, 15:53
Grazie mille flashcream!
Ho seguito le tue istruzioni eliminando quel file e il programma si è aperto.
Grazie ancora, puntuale come sempre :smt023

lich
08-10-07, 18:16
domanda per il moderatore...cancello mulelock ma mi si rigenera automaticamente ad ogni volta che cancello e tento di riaprire per cui continuo a non poter utilizzare l'applicazione.aiuto vi prego!!!

flashcream
08-10-07, 18:43
domanda per il moderatore...cancello mulelock ma mi si rigenera automaticamente ad ogni volta che cancello e tento di riaprire per cui continuo a non poter utilizzare l'applicazione.aiuto vi prego!!!

si presume che tua abbia installato una versione corretta.... per panther, per tiger o per fastweb e non CVS.... si presume, ma finchè non lo dici....

lich
09-10-07, 11:32
si presume che tua abbia installato una versione corretta.... per panther, per tiger o per fastweb e non CVS.... si presume, ma finchè non lo dici....

eh si scusa...amule adunanza rete fastweb mac osx 10.4 tiger...scusami.

flashcream
09-10-07, 20:51
cestina l'intera cartella amule di supporto, salvandoti solo i crediti e gli evantuali files temporanei che ti preoccupi di trasferire nella nuova cartella. cosi facendo amule è nuovo di zecca, quindi da riconfigurare e se quest'ultima operazione la fai senza pasticciare non dovrebbe più chiudersi.

Blaut
13-10-07, 14:13
a me è successo con amule 2.1.3, l'applicazione non si apriva, niente.
facendola partire con esecuzione all'avvio di osx il problema è svanito. non so cosa sia successo ma il malfunzionamento si è risolto.

kida_5
28-10-10, 08:25
grazie mille anche da parte mia!!!

strawberry
09-09-13, 20:16
Buonasera,
per l'ennesima volta amule ha smesso di funzionare (stanotte è mancata la corrente). Mi era già capitato, l'icona rimbalza e l'applicazione non parte. Le altre volte ho sempre risolto secondo i vostri suggerimenti (cancellando il file lock) solo che stavolta in application support non c'è proprio nessuna cartella amule, niente di niente. Cosa devo fare? :oops

flashcream
09-09-13, 21:41
in application support della libreria utente, non della libreria principale. libreria che da due OS a questa parte non è visibile. come visualizzarla? uno dei modi è premere alt e col finder-->menu vai-->libreria.

strawberry
09-09-13, 22:41
in application support della libreria utente, non della libreria principale. libreria che da due OS a questa parte non è visibile. come visualizzarla? uno dei modi è premere alt e col finder-->menu vai-->libreria.


DANNATO GENIO!! GRAZIE!!!!! :worty: