PDA

Visualizza Versione Completa : Internet 56k in Spagna



Berra
02-10-07, 13:14
Sono in partenza per Madrid e starò via un po'.

Mi chiedevo se qualcuno sa, per esperienza personale e meno, come fare per collegarsi ad internet 56k tramite presa telefonica tradizionale in Spagna.

per la connessione tradizionale in Italia, quando non sono a casa (dove ho fastweb), utilizzo Libero.

In Spagna cosa c'è?
Potrei utilizzare ugualmente Libero, magari premettendo 0039 al numero esistente?

In caso contrario, che devo fare?

grazie mille, come sempre!

Peterpan
02-10-07, 13:46
Sono in partenza per Madrid e starò via un po'.

Mi chiedevo se qualcuno sa, per esperienza personale e meno, come fare per collegarsi ad internet 56k tramite presa telefonica tradizionale in Spagna.

per la connessione tradizionale in Italia, quando non sono a casa (dove ho fastweb), utilizzo Libero.

In Spagna cosa c'è?
Potrei utilizzare ugualmente Libero, magari premettendo 0039 al numero esistente?

In caso contrario, che devo fare?

grazie mille, come sempre!

Io cercherei invece se esistono abbonamenti flat/cellulare. Magari risolvi cosi'.

Berra
02-10-07, 14:03
avevo pensato a questa opzione... ma credo che all'estero le tariffe livitino, e non poco!

ci sarà il modo!

uno spagnolo di madrid che non l'adsl come si connette?
quello vorrei sapere!

attendo fiducioso...

gabod3
02-10-07, 14:15
uno spagnolo di madrid che non l'adsl come si connette?
Con un qualsiasi servizio spagnolo ovviamente!

Eccone uno: http://www.telefonicaonline.com/on/onTOFichaProducto/0,,v_segmento%2BAHOG%2Bv_idioma%2Bes%2Bv_segest%2B AHOG%2Bv_pagina%2BLI4%2Bv_producto%2B1496%2BdsCatP rimerNivel%2BINTERNET%2Bv_procede%2Btes,00.html

Ma ce ne sono tanti altri, basta una semplice ricerca su Google...