PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento ShakesPeer 0.8.2



prairi
09-10-05, 11:11
Potete scaricarlo QUI (http://prdownloads.sourceforge.net/shakespeer/ShakesPeer-0.8.2.dmg?download)

non è ancora disponibile il changelog per questa versione ..

prairi
09-10-05, 11:19
Finalmente si può settare il numero di slots globale e non per hub ! :D

prairi
09-10-05, 11:58
Ecco qua : (dal forum di ShakesPeer)

Changes in this version:

Hopefully fixed public hubs list loading
Ability to set number of upload slots globally (as in DC++)
Better xml filelist compatibility with DC++
Refreshes public hublist asynchronously
Tests port settings asynchronously
Better presentation of disconnected hubs
Better presentation of double passive mode downloads
Added /reconnect command
Added server messages panel
Allow browsing own filelist
Fixed problems with empty filelists due to invalid UTF-8 encoding
Added setting to rescan share every x hours
Initial Growl support

blackmamba
30-10-05, 22:20
aggiornato 0.8.3 :o

gnombyX
31-10-05, 12:31
aggiornato 0.8.3 :o
grazie :D

blackmamba
31-10-05, 12:53
aggiornato 0.8.3 :o
grazie :D
di niente, ma se devo essere sincero la trovo meno stabile della precedente...micrasha in continuazione. E poi avevo un problema con l'airport e la modalità attiva che ho anche con questa versione

Persico ilbambinotossico
31-10-05, 15:57
Anche io ho parecchi parecchi problemi. Ormai non mi accede più ai server e mi dice "Server has unexpecteldy die! You've found a bug ;-)" :-o
Grazie a dio dovrei avere il vecchio DMG, sennò è veramente la fine...

Non lo avete anche voi questo problema?

avrobay
31-10-05, 16:26
Anche io ho parecchi parecchi problemi. Ormai non mi accede più ai server e mi dice "Server has unexpecteldy die! You've found a bug ;-)" :-o
Grazie a dio dovrei avere il vecchio DMG, sennò è veramente la fine...

Non lo avete anche voi questo problema?

Io lo uso da pochi giorni e confermo che succede anche a me.
Non dimentichiamoci che è un programma sviluppato da poco. Migliorerà con il tempo.

Persico ilbambinotossico
31-10-05, 16:41
Madonna! Ho fatto un bordello! Volevo rimpiazzare il .3 con il .2 per eviatare i Crash all'avvio ma mi diceva che c'erano file in uso quindi ho eliminato preferenze e support, insomma qualsiasi cosa riguarda se ShakesPeer. Ma adesso mi dice che gli elementi sono ancora in uso :x . Sono comunque riuscito a rinstallare il .2 ma devo rimettere i preferiti e rihashare i files! E l'ashing file non parte nonostante abbia ben settato le preferenze, senza contare che non mi si connette a nessun hub perchè mi segnala che non ci sono porte :smt013

Càzzo càzzo càzzo!
Vi prego aiutatemi sennò potrei avere delle reazioni poco dignitose

avrobay
31-10-05, 16:49
Persico... guarda che ti ascoltiamo anche se non urli e imprechi... :?

Francamente non ho capito perché hai voluto reinstallare la versione precedente di SP. A me sembra che la nuova abbia migliorato alcune cose e non vedo certo peggioramenti.

Io farei così:
togli tutto di nuovo. Ripara i permessi del disco e reinstalla l'ultima versione.

Hartz
31-10-05, 17:54
La prima volta che l'ho lanciata, anche a me la 0.8.3 ha dato qualche fastidio…

Prima la scritta "Server has unexpectedly died: you've found a bug" poi un'altra scritta che mi diceva che c'erano troppi utenti connessi e di riprovare più tardi.

Al terzo tentativo è finalmente partita!

Come dice Avro, sono difetti di gioventù…

Anch'io ti consiglio di buttare via tutto e di riinstallare la nuova versione: vedrai che andrà meglio!


:vecchietto:

Persico ilbambinotossico
01-11-05, 13:06
Aggiornata 0.8.4

Comunque non riesco a far funzionare più shakesPeer visto che la porta settata 1412 mi dice che è già in uso...

Mi suggerireste come risolvere? Quale porta mettere?


Grazie mille

prairi
01-11-05, 19:34
Aggiornata 0.8.4

Comunque non riesco a far funzionare più shakesPeer visto che la porta settata 1412 mi dice che è già in uso...

Mi suggerireste come risolvere? Quale porta mettere?


Grazie mille

non è che in activity monitor sono ancora attivi i processi "sphubd" e
"sphashd" ? se sì terminali e rilancia il programma.
sei sicuro di non aver assegnato già la porta 1412 o di non fare girare
shakespeer su 2 computer diversi nella stessa LAN contemporaneamente?
magari è quello il problema

Persico ilbambinotossico
01-11-05, 20:11
non è che in activity monitor sono ancora attivi i processi "sphubd" e
"sphashd" ? se sì terminali e rilancia il programma.


Sii! Esatto! cioè quando avevo disinstallato anche il support del vecchio ShakesPeer non sono riuscito a buttare "shakespeer-aqua.log","sphashd.log", "sphubd.log"," shakespeer.db"!
Che faccio? Li elimino da terminale? Se sì mi potreste ridire il CODE che non lo ricordo?

Grazie mille

prairi
01-11-05, 20:28
non è che in activity monitor sono ancora attivi i processi "sphubd" e
"sphashd" ? se sì terminali e rilancia il programma.


Sii! Esatto! cioè quando avevo disinstallato anche il support del vecchio ShakesPeer non sono riuscito a buttare "shakespeer-aqua.log","sphashd.log", "sphubd.log"," shakespeer.db"!
Che faccio? Li elimino da terminale? Se sì mi potreste ridire il CODE che non lo ricordo?

Grazie mille

io dicevo i processi attivi in terminale, activity monitor. i files che hai elencato tu li trovi in tua home, libreria, application support, shakespeer,
ma non penso siano la causa del tuo problema... cmq per eliminare quei
files (se vuoi reinstallare tutto il programma da zero) basta che li butti
nel cestino senza bisogno del terminale.

Hartz
01-11-05, 20:56
Io uso Shakespeer, ma non me ne intendo molto… :arrossisco:

Quando mi sono trovato nella tua situazione (la nuova versione non mi si connetteva perché c'erano ancora processi aperti della versione precedente, pur avendo buttato via la 0.8.3…) mi sono limitato a riavviare e tutto si è risolto!


:vecchietto:

Persico ilbambinotossico
01-11-05, 22:59
io dicevo i processi attivi in terminale, activity monitor. i files che hai elencato tu li trovi in tua home, libreria, application support, shakespeer,
ma non penso siano la causa del tuo problema... cmq per eliminare quei
files (se vuoi reinstallare tutto il programma da zero) basta che li butti
nel cestino senza bisogno del terminale.

No forse non mi sono spiegato...
Il fatto è che io avevo provato a disinstallare completamente ShakesPeer, e quindi avevo buttato anche l'application support di shakesPeer. Ora ho rinstallato shakespeer, ma non sono mai riuscito a vuotare il cestino con dentro "shakespeer-aqua.log","sphashd.log", "sphubd.log"," shakespeer.db", perchè mi dice che sono in uso. Quindi se magari li elimino forzatamente da terminale riesco ad usare la maledetta porta che mi serve...

Qualcuno sa come posso eliminare questi files? O ha altre soluzioni?

prairi
02-11-05, 00:34
io dicevo i processi attivi in terminale, activity monitor. i files che hai elencato tu li trovi in tua home, libreria, application support, shakespeer,
ma non penso siano la causa del tuo problema... cmq per eliminare quei
files (se vuoi reinstallare tutto il programma da zero) basta che li butti
nel cestino senza bisogno del terminale.

No forse non mi sono spiegato...
Il fatto è che io avevo provato a disinstallare completamente ShakesPeer, e quindi avevo buttato anche l'application support di shakesPeer. Ora ho rinstallato shakespeer, ma non sono mai riuscito a vuotare il cestino con dentro "shakespeer-aqua.log","sphashd.log", "sphubd.log"," shakespeer.db", perchè mi dice che sono in uso. Quindi se magari li elimino forzatamente da terminale riesco ad usare la maledetta porta che mi serve...

Qualcuno sa come posso eliminare questi files? O ha altre soluzioni?

ma hai provato a killare i 2 processi sphubd e sphashd in Activity Monitor?

Persico ilbambinotossico
02-11-05, 17:10
ma hai provato a killare i 2 processi sphubd e sphashd in Activity Monitor?

Ora li ho killati:wink: . Ma purtroppo ho un altro problema: non mi parte l'ashing dei file, quindi non mi posso connettere a nessun hub decente... Soluzioni???

Grazie mille

Hartz
02-11-05, 17:16
ma hai provato a killare i 2 processi sphubd e sphashd in Activity Monitor?

Ora li ho killati:wink: . Ma purtroppo ho un altro problema: non mi parte l'ashing dei file, quindi non mi posso connettere a nessun hub decente... Soluzioni???

Grazie mille

Butta di nuovo le preferenze: quelle vecchie si riferiscono ad un hashing già avvenuto…

:roll:

Persico ilbambinotossico
02-11-05, 19:57
Già provato ma putroppo l'hashing non riparte neanche con le nuove preferenze... :x Cioè mi dice in basso nel log Finished hashing alla files ma poi mi dice in "file condivsi (ashed): 0B". Evidentemente qualcosa non va, bah!

Una mano per favore...

Persico ilbambinotossico
02-11-05, 22:08
Ho trovato la soluzione del problema!!. In sostanza bisogna levare dalla lista degli share le cartelle che non sta hashando, poi bisogna cancellare il file shakespeer.db contenuto nell'Application Support di ShakesPeer. Riavviare shakesPeer e ashare i file 8)