PDA

Visualizza Versione Completa : problema lettore mp3 thomson Lyra



caino
29-09-07, 16:10
salve a tutti/e,ho cercato in un po tutti i forum e tu torial,se nn m'é sfuggito qualche cosa(errare é umano..),provo ad aprire il seguente thread:

ho-avevo(oramai..) un lettore mp thomson lyra da 1 gigas e tutto andava bene
1 bel giorno mi si spegne da solo
da lì in poi,a parte farmi cose strane,tipo schermata iniziale in loop forever,non mi viene riconosciuto per niente dal mac.la mia idea era tramite o utility disco o terze parti,provare a riparare e/o correggere eventuali errori di preferenze o di hard disck.attualmente non m'é possibile.passando,da un amico,sul windows,pure lì magari lo vedeva ma non lo riconosceva,comunque non gli permetteva di fare verifiche.
girando sui forum m'é capitato di provare un programmino chiamato Mount Me! ma nemmeno quello aiuta

dulcis in fundo,avendo traslocato questo giugno,la documentazione,cd dei driver e soprattutto,la GARANZIA son andati definitivamente perduti!!!

morale,lo lancio nel cestino,fisico,di casa mia o c'é ancora speranza?
poiché,trattasi del 2° lettore mp2 che fine ingloriosa e,completamente convinto che comprare ipod in italia sia del tuto inutile,se male male male non si può sistemare,m'imbottisco l'auto di cd(era quello il suo scopo,alla fine) che male non fanno

saluti,attendo news

gabod3
29-09-07, 17:14
completamente convinto che comprare ipod in italia sia del tuto inutile
:???:

caino
29-09-07, 17:17
al di la di eventuali commenti,del tutto personali(ognuno ha le sue motivazioni,ci mancherebbe..),mi piacerebbe avere una risposta,se ne esiste una soluzione,che non sia drastica,a questo problema

gabod3
29-09-07, 17:20
al di la di eventuali commenti,del tutto personali(ognuno ha le sue motivazioni,ci mancherebbe..),mi piacerebbe avere una risposta,se ne esiste una soluzione,che non sia drastica,a questo problema
E chi ha commentato? Io non ho proprio capito il senso della frase quotata...

Detto questo sì, secondo me non c'è speranza per quel lettore: destinazione cestino fisico.

:smt039