PDA

Visualizza Versione Completa : HD Lacie difettoso



giadeo
28-09-07, 13:46
Buongiorno.
Ho un lacie design f.a.porsche da 80GB che spesso, molto spesso, quando lo collego via
firewire non lo vedo. Per poterlo vedere muovo più volte il cavo fino a quando si accende.
Questo è dovuto probabilmente alla presa che deve essere difettosa.
Sono tentato di aprirlo. Sapreste darmi un consiglio su come fare? Sulla scocca non esistono viti o altro.
Grazie

Bubi65
28-09-07, 15:57
Se è ancora in garanzia, sappi che se lo apri, lo fai a tuo rischio e pericolo, perche la perderesti subito, in quanto, se non riuscissi a ripararlo (ma anche successivamente), e ti trovassi costretto a portarlo in assistenza, lo vedrebbero subito che è già stato manomesso.
L'unico problema che ho avuto, è stato che non mi si connetteva più al Mac. Mi hanno risolto il problema, cambiandomi l'alimentatore e dandomene uno più potente.
Detto questo, regolati di conseguenza. :smt039

P.S. manda una mail all'assistenza (fallo direttamente dal sito), ti arriverà la risposta entro poco, al massimo domani.

giadeo
28-09-07, 16:35
grazie bubi. Tempo addietro, quando ancora era in garanzia, avevo inviato un quesito alla Lacie ma non avevo avuto risposta.
Ci ho riprovato poc'anzi ma il quesito non parte poichè non viene riconosciuto il
numero di matricola che invio. Non riconoscono i loro numeri di serie. C'è poco da sperare.