PDA

Visualizza Versione Completa : Esiste The sims 2 in italiano?



Anakin
25-09-07, 17:26
Come da oggetto, esiste The sims 2 per mac in italiano? Sull'apple store è solo in inglese.

flashcream
25-09-07, 17:31
certo. mentre stavo avviando ho fatto uno screenshot al mio....

http://tuttologia.com/forumtutor/Immagine%20we.jpg

Anakin
25-09-07, 20:43
e da dove lo posso acquistare?

Noldotar
25-09-07, 23:55
Basta fare un aggiornamento al gioco o installando le ultime espansioni

Anakin
26-09-07, 09:27
Io non ce l'ho proprio il gioco. Cioè dovrei comprare il gioco in inglese e poi metterci un estensione in italiano?

flashcream
26-09-07, 12:10
semplicemente aggiornando il gioco, del resto senza l'aggiornamento non è neppure UB.

Anakin
26-09-07, 13:30
Scusate se ho problemi di comprendonio... praticamente io dovrei acquistare the sims 2 in inglese e poi aggiornarlo tramite internet per ritrovarmelo in italiano e UB?

Anakin
30-09-07, 23:24
Riporto alla luce la discussione perchè non è che ancora abbia le idee chiare... Praticamente per avere The sims 2 in italiano per un macintel la procedura è acquistare the sims 2 in inglese (è universal binary?), aggiornare il gioco (tramite internet? come?), acquistare e installare una delle tante espansioni in italiano. Corretto?

flashcream
01-10-07, 00:21
(è universal binary?)

no, solo dopo l'aggiornamento.


, aggiornare il gioco (tramite internet? come?),

ehhh, scaricando l'update 1.0 Rev F dal sito: http://www.aspyr.com/software/news/6/31


acquistare e installare una delle tante espansioni in italiano. Corretto?

no, basta l'aggiornamento gratuito di cui sopra e il gioco diventa in italiano e UB, cose che avevo già scritto sopra... mah.

bRanNi®
02-12-07, 13:21
Scusate se riapro la discussione, ma ho un problema con the sims 2...ho scaricato l'aggiornamento, ma non me lo installa...perdonate la sciocchezza della domanda :oops ma ci sono indicazioni particolari da seguire?

flashcream
02-12-07, 13:33
Scusate se riapro la discussione, ma ho un problema con the sims 2...ho scaricato l'aggiornamento, ma non me lo installa...perdonate la sciocchezza della domanda :oops ma ci sono indicazioni particolari da seguire?

avere il gioco regolarmente acquistato e non crakkato, a parte questa nessun'altra...