PDA

Visualizza Versione Completa : pulsanti "informazioni"



titanoatlante
25-09-07, 08:59
Buongiorno a tutti:) mi sono appena registrato e ne approfitto per chiedere subito consiglio: i pulsanti informazioni della pagina principale di aMule non si attivano. Ho provato e riprovato a disinstallare, scaricare di nuovo e reinstallare ancora aMule ma il problema persiste. Qualcuno ha avuto lo stesso fastidio? Ho cercato nelle discussioni, ma non ho trovato niente in proposito, forse non ho saputo cercare nella maniera giusta e spero che possiate darmi qualche suggerimento, anche semplicemente reindirizzandomi al thread giusto. Ho un Mac pro nuovissimo e non so se ha bisogno di qualche configurazione particolare, ma mi sembrerebbe strano....cmq da poco esperto quale sono, accetto pił che volentieri indicazioni che forse per altri sono scontate...grazie in anticipo e buona giornata a tutti :smt039

flashcream
25-09-07, 10:06
premesso che tu abbia installato la corretta versione e presumendo che non ci siano download in corso, elimina la cartella amule in libreria utente/application support e apri amule. andrą riconfigurato. (al proposito trovi due tutorial su amule in questo forum.)

:benarrivato:

titanoatlante
27-09-07, 09:02
Ti ringrazio per la risposta, e mi scuso per non averlo fatto prima, ma l'ho letta soltanto adesso, ero fuori per lavoro. Domani dovrebbe arrivarmi finalmente il router ZyXEL in sostituzione di quello che avevo rimandato indietro perchč difettoso e quindi aspetto il fibe settimana per ricominciare tutto da capo seguendo passo passo i tutorials...vediamo cosa succede..grazie ancora e buona giornata :-)