PDA

Visualizza Versione Completa : Esportazioni registrazioni EyeTV



Berra
24-09-07, 22:56
Ho registrato un film su SKY con EyeTV e ora vorrei convertirlo per iPod...

il problema è che non mi dà il tasto "esporta" dal menù Archivio (la scritta "esporta" resta in grigio e non posso selezionarla).

suggerimenti?

flashcream
25-09-07, 08:15
chiudi e apri l'applicazione, poi tasto destro sulla registrazione---> esporta o i pod (o dopo averla selezionata-->tasto ipod)

avrei il filmato direttamente in itunes/spettacoli TV. fai una registrazione di pochi secondi e prova. ieri è uscito eyetv 2.5, aggiorna.

http://tuttologia.com/forumtutor/ipod996.jpg

Berra
25-09-07, 10:03
grazie flash.

sto scaricando il 2.5 dal sito, ma se lancio l'aggiornamento dall'applicazione mi dice che ho l'ultima versione disponibile...

in ogni caso grazie della dritta!

Dr_|nUt|e
13-10-07, 09:27
flash fammi capire io ho comprato sta benedetta usb hybrid tv ed ho allegato eyetv...ma mi chiedo dove trovo su eyetv quella finestra postata sopra?? in + la versione da aggiornare dal sito mi costa 39€?? ma scusa se l'ho acquistato non dovrebbe essere gratuito l'aggiornamento??

Dr_|nUt|e
13-10-07, 09:35
ma che senso ha che mi chieda di fare questo aggiornamento? e poi mi mandi sul sito dove dovrei pagare l'aggiornamento...

flashcream
13-10-07, 09:47
???? mah e neppure si è capito che versione hai.

se hai la 2, scarica direttamente da qui eyetv 2.5: http://s3.amazonaws.com/eyetv/eyetv25update.dmg

per vedere quella finestra c'è scritto sopra: tasto destro sulla registrazione (o control+clik)


EyeTV 2 must already be installed or you must purchase the software in order to use these updates. Please note that the license keys for older 1.8.x versions will not work with EyeTV 2 updates.

Dr_|nUt|e
13-10-07, 09:52
allora navigando nel forum avevo trovato la versione 2.5 da scaricare...così ho fatto ma quando mi chiede la key ed io la digito non mi fa cliccare sul tasto "successivo" di installazione...ma io mi chiedo il motivo...come lo chiedo a voi!
Cmq io ho la versione Elgato eye TV Lite.
altra stupida domanda dove caspita finiscono i file registrati???

flashcream
13-10-07, 10:00
scusa... ma qui si parla di eyetv, non di eyetv lite. sono due applicazioni diverse. la versione più recente per te è la 1.0.1

vuoi eyetv? la devi pagare.