PDA

Visualizza Versione Completa : case PB G4



veio
20-09-07, 20:35
>Ciao Forum, vorrei sapere se hai un consiglio da darmi riguaro il case del mio PB G4. Purtroppo e per sbadataggine il PB mi è caduto 3 volte. La prima perchè avevo l'abitudine di posare il mio vecchio toshibone sulla sedia e passato al PB G4 12pollici non ho calcolato che sarebbe passato in mezzo allo schienale, catapultandosi sul tappeto. la seconda e la terza volta mi è caduto per distrazione dal baule dell'auto non appena l'ho aperto. Ora. Il case? (non so come si chiama, perdonatemi) in alluminio e la borsa hanno attuttito i colpi senza compromettere di fatto i componenti interni, ma rimangono 3 segni visibili dell'impatto: sui tre lati si presentano delle "increspature". Credete sia possibile e saggio mandare in riparazione o che ne so informarsi su come correggere la "carrozzaria" del computer o sia meglio tenersi i segni a ricordo di prestare sempre attenzione?
é una domanda banale, ma ogni giorno mi si spezza il cuore a vedere segnato questo povero computer, vorrei fare qualcosa...

flashcream
20-09-07, 20:43
puoi farlo, qui i prezzi della parti e le guide per il montaggio: http://www.ifixit.com

cosi ti fai un'idea più precisa.

veio
20-09-07, 20:57
ti ringrazio, ma visto i prezzi e la difficolta dello smontaggio, direi che questi "bei ricordi" sul case saranno un monito al PRESTARE ATTENZIONE.
grazie