PDA

Visualizza Versione Completa : il mondo gira tutto su internet



hoctagon
20-09-07, 19:26
salve scusate dello sfogo...non si va avanti al mondo se non con internet... allora perchè se voglio vedermi un film, se desidero scaricarlo o vederlo in streaming ciò è difficile se sei un utente Mac? da quattro anni sono un accanito user Mac, acquisto musica da iTunes Store legalmente,ho Alice flat 2 mega ma non posso vedermi a pagamento i film perche su Mac non funziona, mi arrabbio al lavoro e lavoro in televisione dove tutto gira su Windows, se sento un sostenitore di Windows dire che col Mac non fai nulla o poco perchè non ti da modo di scaricare ciò che vuoi se non craccando il mondo...lui scarica il mondo intero in films,tv movie, in lingua originale inglese anche perchè è americano, io affitto film in dvd al videonoleggio poi li duplico per uso personale, ripeto: "uso prettamente personale", però se volessi comprare l' Apple TV e convertirli per non averli sullo scaffale della libreria della camera da letto ciò non è possibile o comunque è difficoltoso, sull'iTunes Store di film a pagamento non se ne parla per niente ancora...allora lui mi dice: cosa ci fai con l'Apple TV comprati un media player HP con menù simile all'Apple TV ci metti dentro i films in Divx e il gioco è fatto...concludendo:una persona come me ma sono sicuro che di persone legali ce ne sono un' infinità come deve comportarsi??????

maina
20-09-07, 19:30
sposto in "Senza Etichetta"

Peterpan
20-09-07, 19:35
Ma mi sa che volevi dire il mondo gira tutto su "windows" o sbaglio ?

Forse alcune delle tue difficoltà sono meno grandi di come le dipingi, le cose negli ultimi anni sono cambiate e la compatibilità di formati è molto maggiore. Certo, qualche volta tocca fare un po' piu' di fatica, ma francamente non la vedo cosi' nera !