PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione prezzo Photoshop usato



Gugnihr
20-09-07, 18:30
Avrei una mezza intenzione in futuro di procurarmi una copia di Photoshop "serio" (non l'elements) usata, in modo da risparmiare... ne ho trovata una su e-bay a 9 euro (non ho visto per che sistema era) del 5, io sarei disposto a spendere fino a 100 euro e volevo sapere qual è il meglio che riesco a portare a casa con una cifra del genere... ho provato sia l'elements che il photoshop normale e mi è sembrato che il secondo fosse più versatile mentre il primo più indirizzato verso effetti speciali (tra l'altro poco customizzabili) che a me non interessano... Non ho molte esigenze in fatto di fotoritocco, mi piacciono le foto belle di per sé, che non hanno bisogno di molte rielaborazioni, però a volte mi è capitato di dover correggere il colore, e con il photoshop serio mi sono trovato meglio... io ho Photoshop elements 2.0, non so se con le nuove versioni qualcosa è migliorato o se resta un programma con tutte le limitazioni contro cui mi sono scontrato (da casual proprio), voi che mi consigliate?


EDIT: bellissima la nuova veste del foro, complimenti!!!!

flashcream
20-09-07, 18:42
dovresti dire su quale mac e su quale OS vorresti installare questa copia di ps 5.... perchè è un pò datata. (1998/99... i tempi di mac OS 8/9) :smt039

Gugnihr
21-09-07, 16:07
dovresti dire su quale mac e su quale OS vorresti installare questa copia di ps 5.... perchè è un pò datata. (1998/99... i tempi di mac OS 8/9) :smt039

E' vero, non ci avevo pensato, ho un Macintel... a quanto si trova un photoshop usato che non dia problemi con OSX e gli intel? Io ho 10.4.10 ma ovviamente non posso pretendere l'ultima versione di Photoshop uscita...

TheCube
21-09-07, 16:10
A occhio e croce NON gira sul tuo MacIntel...

flashcream
21-09-07, 17:06
non ho idea dei prezzi, ma dovrai indirizzarti almeno su ps 7

Gugnihr
22-09-07, 14:29
Ok, grazie!