PDA

Visualizza Versione Completa : Office per Mac



Barcio9
20-09-07, 11:09
dove è possibile trovare il pacchetto office per Mac versione in Italiano...
non ditemi in negozio perche quello lo so!
grazie in anticipo

flashcream
20-09-07, 11:11
in negozio.... no other way. in questo forum argomenti che sfociano nella illegalità non li trattiamo proprio... :smt039

Barcio9
20-09-07, 11:21
invece per quanto riguarda quick time è lo stesso discorso o quello si puo scaricare da qualche parte? e poi è da configurare?
grazie

TheCube
20-09-07, 11:23
Quick Time fa parte di OS X, non ha senso scaricarlo da qualche parte...

flashcream
20-09-07, 11:24
QT non è da scaricare. è già installato sul tuo mac.

interpretando il senso della tua domanda rispondo che per trasformarlo in QTpro devi semplicemente inserire il numero seriale che apple store ti comunica dopo il tuo acquisto. il numero di registrazione va inserito in pref. sistema/quicktime.

http://www.apple.com/it/quicktime/mac.html

Barcio9
20-09-07, 12:44
si ma il mio non funziona mi da dei problemi!!!!
mi dice che serve un software aggiuntivo che potrei trovare sulla pagina dei componenti di quick time... ma io nella mia ignoranza non trovo niente!!!
come posso fare?cosa devo fare reinstallarlo?

Barcio9
20-09-07, 12:46
non è un problema di QTpro... non va neanche quello normale!!!

TheCube
20-09-07, 12:48
si ma il mio non funziona mi da dei problemi!!!!
mi dice che serve un software aggiuntivo che potrei trovare sulla pagina dei componenti di quick time... ma io nella mia ignoranza non trovo niente!!!
come posso fare?cosa devo fare reinstallarlo?
Non devi reinstallare niente. Ti manca probabilmente un codec particolare o il componente MPEG-2.
Se magari dicessi cosa stai tentando di fare/vedere forse, ma dico forse, potrebbe giungere qualche aiuto concreto.

Barcio9
20-09-07, 12:50
mi collega direttamente alla pagina dei compononti di Qt ma non ho ancora fatto niente per non fare stupidate... cosa faccio?

TheCube
20-09-07, 12:56
Mi ripeto, non si sa mai...

Non devi reinstallare niente. Ti manca probabilmente un codec particolare o il componente MPEG-2.
Se magari dicessi cosa stai tentando di fare/vedere forse, ma dico forse, potrebbe giungere qualche aiuto concreto.

Barcio9
20-09-07, 13:00
devo scaricare la pagine degli aggiornamenti CODEC 6.6?

Barcio9
20-09-07, 13:13
Grazie lo stesso sembra che ci sia riuscito da solo!
ogni tanto non sono cosi scemo!

flashcream
20-09-07, 13:14
bravo. da ora se hai altre domande apri un nuovo topic. :smt039