PDA

Visualizza Versione Completa : Perche' amule?



jarod99
20-09-07, 01:23
Sono conscio che mi sposterete perche' la mia non e' una richiesta ma una riflessione, ma mi chiedo, dopo quasi 3 anni che trovo questo forum affollato di richieste di aiuto per malfunzionamento di amule su mac, a parte fastweb penso, perche' nessuno consiglia di passare che so, ad azureus o quel che volete, funziona benissimo e si trova di tutto, sbaglio forse?

Peterpan
20-09-07, 10:22
Sono conscio che mi sposterete perche' la mia non e' una richiesta ma una riflessione, ma mi chiedo, dopo quasi 3 anni che trovo questo forum affollato di richieste di aiuto per malfunzionamento di amule su mac, a parte fastweb penso, perche' nessuno consiglia di passare che so, ad azureus o quel che volete, funziona benissimo e si trova di tutto, sbaglio forse?

E' nel 'di tutto' la differenza...

Io mi trovo spesso a cercare alternativamente 'di qua' (torrent) o di la' (amule) perche' cio che cerco non si trova cosi' facilmente dappertutto. Se ho la possibilita' di scegliere scelgo torrent perche' per la mia esperienza va molto piu' spedito.

Ma mi risulta che su fastweb, ad esempio col mulo si vada molto bene (e veloce).

Insomma siccome non lavorano sulle stesse reti e sono l'espressione di tecnologie differenti, io non li considero esclusivi fra loro, ma complementari.