PDA

Visualizza Versione Completa : router D-Link DSL-G604T



fortebraccio
07-10-05, 19:39
ciao a tutti,

una mia amica vorrebbe comprare un ibook 14. Attualmente ha un pc collegato ad un router D-Link - DSL-G604T.
Vorrebbe sapere questo router va bene anche per mac.

ciao

prairi
07-10-05, 19:42
ciao a tutti,

una mia amica vorrebbe comprare un ibook 14. Attualmente ha un pc collegato ad un router D-Link - DSL-G604T.
Vorrebbe sapere questo router va bene anche per mac.

ciao

Certo che si! :)

peciot
07-10-05, 20:08
confermo :)

pmalerba
11-10-05, 19:24
Confermo anche io :)

Comprato ieri con l'offerta di MW!

ps. l'unica cosa è che l'airport integrato del mac mi fa un pò di storie con la connessione cifrata WEP a 128..ma non ho approfondito la cosa!

gnombyX
12-10-05, 11:36
ce l'ha un mio amico e garantisco che funziona col Mac.
Lui pero' non avendo airport integrata usa una chiavetta usb wireless ma credo che non ci siano differenze con airport :)

danielegenova
17-10-05, 19:20
Volevo sapere la stessa cosa. Ho un imac g5.
Pmalerba, cosa vuol dire che ti fa un pò di storie con il mac?

C'è differerenza con l'airport express in termini qualitativi? :???:

gnombyX
18-10-05, 12:52
C'è differerenza con l'airport express in termini qualitativi? :???:

l'airport express consente anche la condivisione wireless di stampanti e la funzione airtunes di filodiffusione senza filo

pmalerba
20-10-05, 20:19
..
Pmalerba, cosa vuol dire che ti fa un pò di storie con il mac?


Se imposto nelle preferenze del router una connessione cifrata a 128, airport si collega, mi chiede la chiave, la imposto, si collega correttamente ma non mi fa assolutamente navigare. Cioè, tutto dalle proprietà network sembra ok, indirizzo ip, indirizzo del router e subnet, ma alla fine non naviga. Sono sicuro che è questo perchè ho fatto diverse prove mettendo diverse pass e poi togliendole. Ma credo sia un problema del mio Mac.

saluti