PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto su idvd



Mario
19-09-07, 19:16
Volevo creare un dvd con diverse transizioni per ogni fotografia ma č possibile scegliere una sola transizione per ogni presentazione.
L'unica coa che ho pensato possibile č quella di creare pių presentazioni ma al termine di ognuna idvd ritorna al menų principale.
E' possibile fare in modo di far continuare pių presentazioni in automatico senza che il dvd ritorni al menų principale e si debba scegliere per forza ila presentazione?

Bubi65
19-09-07, 19:22
Hai consultato l'aiuto di iDVD?

Mario
19-09-07, 19:24
si, ma non ho trovato niente

TheCube
19-09-07, 19:25
Volevo creare un dvd con diverse transizioni per ogni fotografia ma č possibile scegliere una sola transizione per ogni presentazione.
L'unica coa che ho pensato possibile č quella di creare pių presentazioni ma al termine di ognuna idvd ritorna al menų principale.
E' possibile fare in modo di far continuare pių presentazioni in automatico senza che il dvd ritorni al menų principale e si debba scegliere per forza ila presentazione?
Prova, eventualmente, a creare la presentazione con iMovie, con il quale potrai scegliere individualmente le transizioni tra una foto e la successiva. Raggiunto un risultato soddisfacente esporta verso iDVD.

Per congruenza sposto il thread nell'area dedicata.