PDA

Visualizza Versione Completa : azareus e bit torrent



exer
07-10-05, 16:39
ho letto precedenti discussioni ma non ho capito che diavolo devo settare su azareus che scarica lentissimo.
Ho una ADSL con alice . Qualche suggerimento? possibilmente suggerimenti semplici per uno che è a digiuno dell'argomento

flashcream
07-10-05, 16:45
non devi settare nulla e ti hanno già spiegato che dipende dai seeds e dalle fonti e... da quanti stanno scaricando

azureus ha un wizard di configurazione (o le preferenze stesse) e quando hai inserito la velocità della tua connessione hai finito... è configurato per il download (con velocità illimitata) e l'upload (secondo tua connessione)

:)

exer
07-10-05, 16:53
quindi è normale che sia lento o meglio tanto può andare bene e tanto mi posso dimenticare il mac per una settimana, perchè il problema è che quando scarica si rallenta qualsiasi operazione per cui è meglio non applicarsi a fare nulla

flashcream
07-10-05, 16:56
quindi è normale che sia lento o meglio tanto può andare bene e tanto mi posso dimenticare il mac per una settimana, perchè il problema è che quando scarica si rallenta qualsiasi operazione per cui è meglio non applicarsi a fare nulla


mah.. io scarico anche con punte di 200 kb/sec con alice 4mb... ma ripeto dipende cosa scarichi

se non sei convinto usa altre reti, altri programmi ecc ecc ma i torrents sono i numeri uno per i files di grosse dimensioni
vedi tu :)

exer
07-10-05, 17:04
ho scaricato l'altro giorno un cd di musica da 600 e passa Mb e ci ha messo quasi un giorno e da ieri sto scaricando un grosso file di circa 650 Mb e ha scaricato solo 2 mega!!!!!!! Mi sembra davvero un pò poco



Edited by Hartz per evitare riferimenti troppo specifici…

H.

flashcream
07-10-05, 17:19
ho scaricato l'altro giorno un cd di musica da 600 e passa Mb e ci ha messo quasi un giorno e da ieri sto scaricando un grosso file di circa 650 Mb e ha scaricato solo 2 mega!!!!!!! Mi sembra davvero un pò poco



Edited by Hartz per evitare riferimenti troppo specifici…

H.

ti sono vicino in questo momento di sconforto e di cattiva scelta del torrent (pochi seeds, poche fonti ecc ecc)

il poco ha una ragione... :lol: :lol: :lol:

exer
07-10-05, 17:22
quindi a cosa devo stare attento quando scarico?

TheCube
07-10-05, 17:30
quindi a cosa devo stare attento quando scarico?
Alla polizia postale e/o alla Guardia di Finanza :lol: :lol: :lol:



Sorry, non ho resistito :smt081

exer
07-10-05, 17:37
ti dico solo che se mi vieni a trovare in galera le arance non mi piacciono

TheCube
07-10-05, 17:59
ti dico solo che se mi vieni a trovare in galera le arance non mi piacciono
Pensavo a una torta farcita con la classica lima :wink:
Btw, devi cercare dei tracker frequentati da gente seria, che tiene il seed a lungo, apre il rubinetto (non come noi Italiani... download a 2 Mbit, upload a 10 Kbps) e non molla tutto appena ha finito di scaricare.
Azureus (e in generale qualunque client BT) non è per niente lento, come non è lento il protocollo BitTorrent. Tanto per intenderci:
http://tuttologia.com/forumtutor/Azu1.jpg

Come vedi io sono collegato a un solo seeder ma la velocità non è poi così bassa (PS: sono kilobyte quelli indicati, non kilobit...)
E' questione di qualità dei seeder, tutto qui!