PDA

Visualizza Versione Completa : Alternativa a idvd



mimo23
19-09-07, 12:26
buongiorno,

non sono riuscito a trovare nel forum ciò che cercavo (non consco le parole/chiave tecniche).

vorrei sapere qual'è il programma alternativo a idvd, per "editare" dvd.
momentaneamente mi trovo più che bene con idvd ma il problema più che altro è la mela del menú, vorrei toglierla.(ho un lavoretto semi-profesionale da fare e non è gradito il marchio apple).
grazie

Truzzo
19-09-07, 12:33
Per togliere la mela, basta andare in Preferenze > Generali e togliere la spunta da "Mostra logo Apple in trasparenza".

Programmi alternativi, invece, non ne conosco. Dovrai attendere l'intervento di altri. :)

mimo23
19-09-07, 12:37
olé,
volando!
grazie Truzzo!

Truzzo
19-09-07, 12:48
Prego! :smt039

lefty
19-09-07, 16:39
c'è dvd studio pro ma è molto professionale...io ti consiglio di restare con idvd

flashcream
19-09-07, 17:40
toast 8, l'hai considerato? non cosi propenso all'authoring ma è migliore di idvd per quanto riguarda le capacità di conversione e di compressione in mpeg2.

peccato i temi, sono orrendi, ma a pagamento ce ne sono di decenti.

mimo23
20-09-07, 00:12
grazie mille,
terrò in conto i preziosi consigli...per il momento rimango con idvd.
un'ultima domanda...è possibile creare un tema "animato" (mi riferisco non solo a video ma la possibilità di creare maschere e effetti vari) con un'altro programma? qualcosa che funzioni tipo flash per intenderci e inserirlo poi in idvd?

flashcream
20-09-07, 07:54
dvd studio pro, praticamente non esiste altro, soprattutto se parli di menu animati.