PDA

Visualizza Versione Completa : file "avi.wmv"



valerio82
18-09-07, 15:07
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se c'è un programma che mi fa leggere file "avi.wmv".VLC non lo legge,almeno cosi esce scritto quando clicco su "Anteprima" in aMule.

Grazie mille

Valerio

flashcream
18-09-07, 15:19
la cosa è già confusa in partenza perchè o .avi o .wmv...

di certo non stai scaricando qualcosa di chiaro e con amule si possono incontrare grosse fake.... che sia questo il caso?

VLC è l'unico lettore che ti permette di vedere un filmato non completo, sia che sia wmv che avi, per cui hai ben poco da fare. ricorda solo che spesso l'anteprima parte solo dopo aver scaricato anche il 60-70%.... non è detto infatti che che tua abbia statisticamente scaricato la prima parte, necessaria per aprire il filmato.

valerio82
18-09-07, 15:31
E' come se il file,credo, sia stato convertito da .avi a .wmv.L'estensione che è scritta è proprio .avi.wmv

flashcream
18-09-07, 15:52
ci credo e seppure sia ovviamente sbagliato per te cambia ben poco. entrambi sono formati documento e non formati video o audio. non ti fanno capire cosa c'è dentro.... avi e wmv sono infatti solo due contenitori. VLC li apre entrambi.... anche se, come hai forse capito, conterà il formato video e non il formato documento e conterà alla fine del download.

http://www.tuttologia.com/tutorial/video-codec.html

valerio82
18-09-07, 15:57
vabbe quando avrà finito vedrò un pò.Quindi,allora per leggere i formati wmv va bene anche vlc? o c'è qualche altro programma?

Grazie ancora

flashcream
18-09-07, 16:00
i filmati wmv li apri con VLC, windows media player per mac o QT+flip4mac.

(windowmedia player non è però compatibile coi macintel.)

iGodness
18-09-07, 23:57
i filmati wmv li apri con VLC, windows media player per mac o QT+flip4mac.

(windowmedia player non è però compatibile coi macintel.)

Microsoft spilorcia... :x